Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto cartrucce compatibili "valide": (?)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Acquisto cartrucce compatibili "valide": (?)

Messaggioda Lion » sab giu 06, 2009 10:45 am

Ciao amici, sono in procinto di acquistare nuove cartucce copatibili per la multifunzione brother mfc 235.
In passato ho provato ad acquistare l'inchiosto per ricaricare le cartucce originali ma la cosa non è molto semplice. Prima avevo una HP ed era un piacere eseguire l'operazione di ricarica di inchiosrto.
Ora per semplificarmi la vita aqcuisto le cartucce compatibili, solo che ho notato che i furbacchioni le riempiono con meno della metà di inchiostro (ne ho acquistate da diversi rivendidori e tutti fanno questa cosa).
Vi chiedo, qualcuno ha trovato un rivenditore online dove si possono fare seri acquisti di cartucce compatibili?
Grazie [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: Acquisto cartrucce compatibili "valide": (?)

Messaggioda zenith » sab giu 06, 2009 2:19 pm

Ho usufruito una sola volta del loro servizio, ma molti me ne parlano benissimo.
Prink: http://www.prink.it/on-line/cardSearch.jsp?instance=14&channel=14&node=283

Online non saprei dove indirizzarti esattamente.
EDIT: l'ho notato solo ora: http://ecommerce.prink.it/
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising