Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Cambiare il seriale di Windows XP"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Cambiare il seriale di Windows XP"

Messaggioda BeGa » gio giu 04, 2009 12:31 pm

Immagine
Cambiare il seriale di Windows XP - Commenti

Questa breve guida ci illustra come modificare il seriale di Windows XP. [continua...]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda fask » gio giu 04, 2009 12:32 pm

ciao bega....ti lascio un messaggio perchè non so a chi rivolgermi, sperando che tu mi possa dare delucidazioni in merito: la mia copi xp è genuina e l'ho verificato utilizzando genuine advantage diagnostic tools, ma nonostante questo non non riesce a fare gli aggiornamenti....le ho provate tutte credimi....anche andando sul sito microsoft update, stessa cosa niente aggiornamenti...a chi mi posso rivolgere...esiste una sezione per contattare microsoft???? puoi darmi una mano....grazie.....
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda crazy.cat » gio giu 04, 2009 5:38 pm

Intanto prova ad aprire una discussione nel forum a cui alleghi i messaggi di errore (se ne escono) e il file c:\windows\windowsupdate.log magari prima di farlo riprova a fare il windowsupdate in modo che troviamo gli errori in fondo al log.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda porfirius » gio ago 20, 2009 11:10 am

posso cambiare, in uno di questi 3 modi descritti, il product key di Windows XP PRO SP2 (che non sembra essere originale) attualmente installato nel PC nuovo che ho comprato con il product key (stampigliato nel retro del case del PC) del Windows XP HE che era installato nel PC precedente e che ora non funziona più?
Grazie mille.
Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz|Intel 965M|4096MB DDR2|NVIDIA Geforce 8600M GT 256MB|500GB 7200rpm WD Scorpio Black WD5000BEKT|Realtek ALC888 HD Audio
Avatar utente
porfirius
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab giu 06, 2009 5:29 pm

Messaggioda crazy.cat » ven ago 21, 2009 2:31 pm

Non credo proprio che ti accetti un cambio del genere, si tratta di due versioni di sistema operativo differenti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising