Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Microsoft blocca Windows Live Messenger Messenger nei Paesi sotto embargo"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Microsoft blocca Windows Live Messenger Messenger nei Paesi sotto embargo"

Messaggioda x-free » mer giu 03, 2009 9:51 am

Immagine
Microsoft blocca Windows Live Messenger Messenger nei Paesi sotto embargo - Commenti

Cuba, Siria, Iran, Sudan e Corea del Nord dovranno fare a meno del servizio. Ma i blocchi si possono aggirare facilmente. [continua...]
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Messaggioda vraptus » mer giu 03, 2009 9:52 am

Questo dimostra come non sia saggio affidarsi a software proprietario. E comunque... che pezzi di m...a! (per il moderatore: come tutti quelli che hanno letto i miei post sanno non ho mai offeso nessuno, ma stavolta ci sta proprio. Sappi che se mi cancelli il post hai tutta la mia comprensione)
Fabio
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Messaggioda Pixel » mer giu 03, 2009 11:51 am

Beh, non mi sembra responsabilità di Microsoft quella di comunicare esattamente le ragioni per cui non è consentito l'accesso. Microsoft deve sottostare alle leggi del suo paese (giuste o sbagliate che siano) e nel contempo è ovvio che preferisca tenersi "tutti buoni" non passando per la cattiva della situazione e lasciando che migliaia di utenti non abbiano maggiori informazioni a riguardo.
Tra qualche tempo magari la situazione cambierà e chi avrà ricevuto l'errore tornerà sul suo network come se niente fosse.
Ciao,
Emanuele
...I am dancing in the room as if I was in the woods with you...
Avatar utente
Pixel
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:21 am
Località: DreamsWorld


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising