Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ram

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Ram

Messaggioda LeeSiuLoong » mar giu 02, 2009 1:48 pm

scusate il mio non è un vero e proprio problema... è solo che il mio pc essendo un po' vecchiotto non ha molta ram ne ha 494. il problema è questo io ho il gioco demigod dove se non hai minimo 512 mega di ram non parte l'installazione... ora volevo sapere visto che non voglio comprare un banco di ram come posso fare per aggirare questo controllo? oppure far credere al programma che io ho 512 mega di ram? non c'è qualche impostazione? grazie o qualche codice bho qualche chiave del registro
Avatar utente
LeeSiuLoong
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom ott 05, 2008 5:22 pm

Re: Ram

Messaggioda Andy94 » mar giu 02, 2009 1:59 pm

Non credo... Ha bisogno di almeno 512MB di RAM per partire, questo vuol dire che se ne hai meno non ci prova neanche.
Alcuni dati devono essere memorizzati lì, e se servono 512MB di RAM ci sarà un motivo.

Che io sappia il controllo non è eludibile.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Ram

Messaggioda LeeSiuLoong » mar giu 02, 2009 2:01 pm

non c'è proprio nessun modo? che ne so ripeto una qualche cosa nel registro che fa credere al pc che in realtà sono di più bho qualsiasi cosa :( pliz
Avatar utente
LeeSiuLoong
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom ott 05, 2008 5:22 pm

Re: Ram

Messaggioda Andy94 » mar giu 02, 2009 5:59 pm

Come c'è scritto anche qui, l'unica cosa da fare è comprarne di nuova o cambiare il pc (nel tuo caso, visto che mi sembra vecchiotto).

L'unica cosa che potresti fare, ma nel tuo caso non aiuta, è aumentare la dimensione del file di paging.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising