Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Migliora la gestione del tuo iPod con SharePod"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Migliora la gestione del tuo iPod con SharePod"

Messaggioda x-free » lun giu 01, 2009 1:48 am

Immagine
Migliora la gestione del tuo iPod con SharePod - Commenti

Stufo di iTunes? Carica e organizza i tuoi brani musicali con SharePod! [continua...]
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Messaggioda RAGGAMAN » lun giu 01, 2009 1:49 am

Quoto decisamente l'opinione di x-free. Io uso SharePod già da un pò di tempo e devo dire che è di una semplicità e velocità di utilizzo inaudita. Super consigliato per ogni utilizzo.
Myspace:
www.myspace.com/raggamanvibez
My site:
www.leccesoundline.altervista.org
Avatar utente
RAGGAMAN
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:49 pm

Messaggioda _Xander_ » lun giu 01, 2009 7:56 am

Sia questo programma sia Yamipod hanno un'unico difetto secondo me : non è possibile aggiornare il software dell'ipod utilizzando questi programmi e per questa operazione bisogna per forza utilizzare itunes, inoltre collegando prima l'ipod a Yamipod e poi ad Itunes ho riscontrato problemi..e ho dovuto formattare l'ipod -.-"
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum

Messaggioda Signor Presidente » lun giu 01, 2009 12:45 pm

Segnalo anche Mediamonkey, anch'esso permette di copiare la musica da iPod a pc ed ha una mare di funzioni. Unica pecca niente aggiornamento del software apple.
Avatar utente
Signor Presidente
 

Messaggioda mikip » lun giu 01, 2009 4:58 pm

Ho provato Sharepod, perché per errore avevo cancellato le playlist dal computer ma non sul ipod. Il problema è che non c'è ancora molta compatibilità con l'ipod touch. O è stato aggiornato?
Avatar utente
mikip
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun giu 01, 2009 4:55 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising