Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Piccola regia mobile video

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Piccola regia mobile video

Messaggioda picozzo » dom mag 31, 2009 4:10 pm

Salve a tutti,
vorrei realizzare una piccola regia video mobile e cercavo un software che mi permette di avere un controllo dalle fonti esterne e interne al pc.
Collego la videocamera al portatile tramite fireware e collego l'uscita video sul proiettore. Ora il software mi deve far vedere le immagini video in modo che io possa miscelare ad esempio un testo, un logo o un immagine e trasmettere sul proiettore in modo da vedere tutto. Quale software mi permette di realizzare tutto questo? Premetto che ho provato virtual dj, ma è molto limitato...

grazie e complimenti a tutto lo staff di MegaLab
Avatar utente
picozzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 27, 2008 1:34 pm

Re: Piccola regia mobile video

Messaggioda matt » mer set 02, 2009 2:40 pm

Ciao picozzo,

so che Adobe Premiere Pro permette di realizzare una "Regia multicamera".

Qui il link ad un interessante videotutorial se può interessarti:
http://www.videomakers.net/content/view ... a/1429/33/

Anche se "in ritardo" spero di esserti stato utile.

Saluti [^]
matt
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising