Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con free dowload manager

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con free dowload manager

Messaggioda maurino71 » dom mag 31, 2009 9:19 am

ciao a tutti e buona domenica.ho un piccolo problema.ho installato il suddetto download manager,ma non riesco ad integrarlo con opera.ho fatto diverse prove,ma niente da fare.sicuramente si tratta di una cavolata,ma ahime' non ne vengo fuori.qualcuno mi potrebbe aiutare????


ciaociao

[boh] [boh] [boh]
Avatar utente
maurino71
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom nov 12, 2006 11:45 am
Località: lonato(bs)

Re: problema con free dowload manager

Messaggioda ssjx » dom mag 31, 2009 11:48 am

Ciao

non ho mai provato ad integrare in Opera download manager esterni, comunque in genere mi pare che si suggerisca l'uso di oGet
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: problema con free dowload manager

Messaggioda Matilda12 » dom mag 31, 2009 11:58 am

In questa postazione non ho installato Opera, però ho fatto un giro sul mio Free Download Manager.
Verifica questo:
1) lancia FDM,
2) Opzioni --> Impostazioni
3) nella sezione "Downloads", seleziona la scheda "Controllo" e metti il segno di spunta sul tuo browser.

E' una prova ... se dovessi usare una versione beta di Opera (adesso arrivata alla 10), potrebbe non funzionare.

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: problema con free dowload manager

Messaggioda maurino71 » dom mag 31, 2009 8:22 pm

scusate se rispondo solo ora,ma non e' molto che sono tornato dal giretto domenicale.

@ ssjx provero' oget,non ne ho mai sentito nominare.ho installato fdm xche' me ne hanno parlato molto bene e soprattutto xche' e' molto versatile e compatibile con i maggiori browser

@Matilda12 ora ho installato l'ultima versione,la 9.64,e se non erro non e' una versione beta.per [uhm] [uhm] [uhm] quanto riguarda il tuo suggerimento,lo avevo gia' sperimentato,ma serve solo se si vuole aprire il download desiderato senza scaricarlo sul pc,in pratica il classico Apri con


ciaociao


[uhm] [uhm] [uhm]
Avatar utente
maurino71
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom nov 12, 2006 11:45 am
Località: lonato(bs)

Re: problema con free dowload manager

Messaggioda Matilda12 » dom giu 14, 2009 1:19 pm

E' uscita una nuova versione di FDM ... magari risolvi.
QUI la pagina del download.

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising