Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

KASPERSKY ANTI-VIRUS 09 ED EMULE..AIUTO!!

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

KASPERSKY ANTI-VIRUS 09 ED EMULE..AIUTO!!

Messaggioda fask » lun mag 18, 2009 6:42 pm

ciao ragazzi....ho un piccolo problema, ho meglio dubbio, ho installato kaspersky anti-virus 09 e mi sono reso conto che emule non scarica più come in precedenza....tengo a precisare che prima avevo kaspersky internet security, ed ovviamente avevo messo emule nelle applicazioni attendibili..... sono andato a fare la stessa procedura ma le cose sono cambiate...ora bisogna andare in impostazioni > minacce ed esclusioni >area attendibile > applicazioni attendibili >aggiungi > sfoglia > emule > il dubbio entra in gioco qui...kaspersky da 3 opzioni.. non esaminare file aperti > non monitorare l'attività dellìapplicazione > non esaminare traffico di rete... che faccio?????? mi aiutate??? grazie in anticipo......
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Re: KASPERSKY ANTI-VIRUS 09 ED EMULE..AIUTO!!

Messaggioda gioia271965 » ven mag 22, 2009 8:22 am

fask ha scritto:ciao ragazzi....ho un piccolo problema, ho meglio dubbio, ho installato kaspersky anti-virus 09 e mi sono reso conto che emule non scarica più come in precedenza....tengo a precisare che prima avevo kaspersky internet security, ed ovviamente avevo messo emule nelle applicazioni attendibili..... sono andato a fare la stessa procedura ma le cose sono cambiate...ora bisogna andare in impostazioni > minacce ed esclusioni >area attendibile > applicazioni attendibili >aggiungi > sfoglia > emule > il dubbio entra in gioco qui...kaspersky da 3 opzioni.. non esaminare file aperti > non monitorare l'attività dellìapplicazione > non esaminare traffico di rete... che faccio?????? mi aiutate??? grazie in anticipo......

Se nel Kaspersky che hai installato vi è anche il firewall attivo, è normale che blocchi alcune connessioni nei p2p. Ti consiglio di disabilitarlo altrimenti il problema lo avrai sempre. Inoltre ogni qualvolta finisci di scaricare qualcosa con emule ricorda sempre di scansionarlo prima di aprirlo. E' noto ormai che Emule ed altri programmi di filesharing non proprio controllati ti impestano il pc di ogni sorta di codice maligno. [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: KASPERSKY ANTI-VIRUS 09 ED EMULE..AIUTO!!

Messaggioda fask » ven mag 22, 2009 8:56 am

grazie mille....per il consiglio....comunque sia firewall che scansioni dopo il termine del file scaricato, sono procedure che faccio...ciao e buona giornata...
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Re: KASPERSKY ANTI-VIRUS 09 ED EMULE..AIUTO!!

Messaggioda Leopolda » ven mag 29, 2009 11:34 pm

scusa ma perche' sei passato da internet security a antivirus???
in pratica credo che hai fatto un passo indietro in quanto internet security ha le stesse funzioni di antivirus +altre funzioni aggiuntive...io da quando uso internet security funziona tutto alla grande....escluso un giorno che me lo hanno disabilitato per lista nera....ho mandato un'email a karspersky e dopo 5 minuti con tante scuse me lo hanno riabilitato....piu' di cosi'

Pero' io uso emule adunanza

Sbataciukkkkkkkkkkkkk
ASUS Intel core quad 2,4 Ghz 8 MB,4 GB RAM DDR2 800Mhz,NVIDIA PCI-eGeforce 8400 GS 512 MB,HD 500 GB SATA,ASUS drw-2014LIT LightScribe,Vista
Avatar utente
Leopolda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 12, 2007 3:43 pm

Re: KASPERSKY ANTI-VIRUS 09 ED EMULE..AIUTO!!

Messaggioda fask » sab mag 30, 2009 4:01 pm

Leopolda ha scritto:scusa ma perche' sei passato da internet security a antivirus???
in pratica credo che hai fatto un passo indietro in quanto internet security ha le stesse funzioni di antivirus +altre funzioni aggiuntive...io da quando uso internet security funziona tutto alla grande....escluso un giorno che me lo hanno disabilitato per lista nera....ho mandato un'email a karspersky e dopo 5 minuti con tante scuse me lo hanno riabilitato....piu' di cosi'

Pero' io uso emule adunanza

Sbataciukkkkkkkkkkkkk


semplicemente perché c'era una promozione è l'ho presa al volo l'altra era scaduta.... [sh]
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising