Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi audio DVD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi audio DVD

Messaggioda Sagittarius » gio mar 25, 2004 6:10 pm

Salve a tutti, ho acquistato un dvd, e nel riprodurlo con WMP 9 l'audio é inesistente, il DVD non ha problemi, l'ho controllato con un lettore per Tv da un amico ed é tutto ok. Il mio SO é XP il lettore é un Pioneer e la scheda audio una Ndivia. Non sono in possesso di molti dati, poichè il pc non é di mia proprietà, ma lo utilizzo spesso. Spero qualcuno sappia dirmi che fare per avere l'audio e non solo il video di un DVD. Grazie.
Avatar utente
Sagittarius
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab set 06, 2003 4:54 pm
Località: Venezia

Problemi audio DVD

Messaggioda Sagittarius » gio mar 25, 2004 6:10 pm

Salve a tutti, ho acquistato un dvd, e nel riprodurlo con WMP 9 l'audio é inesistente, il DVD non ha problemi, l'ho controllato con un lettore per Tv da un amico ed é tutto ok. Il mio SO é XP il lettore é un Pioneer e la scheda audio una Ndivia. Non sono in possesso di molti dati, poichè il pc non é di mia proprietà, ma lo utilizzo spesso. Spero qualcuno sappia dirmi che fare per avere l'audio e non solo il video di un DVD. Grazie.
Avatar utente
Sagittarius
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab set 06, 2003 4:54 pm
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » gio mar 25, 2004 8:13 pm

L'audio potrebbe essere codificato in dts invece che ac3 ... prova con l'ultima versione di Media Player Classic.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Sagittarius » mer apr 07, 2004 12:32 pm

ciao, scusami del ritardo, ora é tutto ok, ti ringrazio [applauso]
Avatar utente
Sagittarius
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab set 06, 2003 4:54 pm
Località: Venezia

Messaggioda EntropheaR » ven apr 09, 2004 1:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sagittarius</i>
<br />ciao, scusami del ritardo, ora é tutto ok, ti ringrazio [applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Tutto è bene quel che finisce bene.

Alla fine qual'era il problema?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising