Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

erroe stampante hp c3180 ai suoi possessori

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

erroe stampante hp c3180 ai suoi possessori

Messaggioda Wolfasr1 » ven mag 29, 2009 10:41 pm

sicuramente tra di voi qualcuno avrà una stampante hp della serie photosmart [rolleyes]

ebbene io ho un problema con la mia stampante ho reinstallato i driver scaricati sul sito hp

la stampante funziona correttamente ma il problema è che nno posso accedere ai suoi servizi quali: pulizia cartucce,allineamento testine ecc....

infatti appena clicco sul tasto "servizi stampante" per accedervi appunto mi appare una finestra di errore con su scritto testuale:

unable perform to operation[u] e l'unica alternativa che ho a questa finestra è solo il tasto OK

allora volevo sapere per tutti i possessori di stampanti della mia serie vi è mai capitato questo problema???

e sopratutto se qualcuno lo ha risolto come ci siete riusciti????

[grazie] tante non so come fare prorio
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: erroe stampante hp c3180 ai suoi possessori

Messaggioda dvfabio » gio giu 04, 2009 5:22 pm

Succede anche a me, per lo stesso motivo, ti basta; quando devi stampare qualcosa, andare in "preferenze"e poi "servizi",e ti si apre quel menù che prima citavi. [^]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising