Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore su richiesta pacchetto msi di installazione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

errore su richiesta pacchetto msi di installazione

Messaggioda Wolfasr1 » dom mag 24, 2009 2:07 pm

SEMBRA icredibile ma ogni tanto questo computer oppure il sistema operativo winodws da prorio i numeri

ede il bello è che senza aver toccato niente di particolare [acc2] [acc2]

allora il mio problema è non so spiegarlo granche bene prorio perché non ne capisco il motivo scusate [:D] [:D]

infatti vi allego due immagini ove vi sono impresse le schermate di errore io non ciò capito un tubo prorio ho anche provato

a fare ciò che mi dicevano ma non ho risolto niente [uhm] [uhm]

posso solo dirvi che aprendo il tassk manager dopo questo inconveniente mi compare un processo chiamato msiexec o qualcosa del genere.

datemi una mano per favore è alquanto seccante questa cosa [grazie] [grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: errore su richiesta pacchetto msi di installazione

Messaggioda crazy.cat » mer mag 27, 2009 5:23 pm

msiexec è il programma di windows che gestisce le installazioni, però non dici cosa vuoi installare e non fornisci molti dettagli.
E' una disinstallazione?
E' una modifica di installazione?
Hai provato a riscaricare il programma?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: errore su richiesta pacchetto msi di installazione

Messaggioda darksender » gio mag 28, 2009 11:05 am

Io anche se non sono un esperto,il tuo errore mi è capitato spesso,ed ho provato ad aggiornare il Win installer dal 3.0 al 3.5,fatto questo e riscaricato il programma incriminato al 95% sempre se non c'è un virus che non permette l'operazione,dovresti scaricare ed installare senza problemi e di casini col pc ne faccio tanti ma per fortuna tra i messaggi d'errore e le newsgroup di microsoft,riesco quasi sempre a venirne a capo,,se è qualcosa di più pesante mi affido al ripristino di sistema,ma probabilmente troverai forse risposte migliori della mia,ma una cosa la ho capita.che quando msi fa cosi e perché l'installer e stato modificato o corrotto,e per mia (fortuna)se cosi la possiamo chiamare... [acc2] in questi casi evito formattazioni e (rotture oppssss BIP) il più delle volte.
Ciao
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm


Re: errore su richiesta pacchetto msi di installazione

Messaggioda Wolfasr1 » ven mag 29, 2009 11:44 am

ciao ragazzi scusate tanto se vi rispondo solo ora ma sono stato molto incasinato questi giorni

[acc2] [acc2] non ho prorio tempo di accendere il pc .

comunque per crazy.dat per i quesiti che mi chiedi si tratta di un programma specifico malaware bytes il programma è gia installato sul mio pc

e quella finestra postata sul mio articolo mi appare ogni volta che cerco di lanciarlo e sono costretto a chiuderla 2 volte dopodichè si apre il programma e funziona correttamente.

ho già provato a disinstallarlo e a reinstallarlo anche conm l'ultima versione ma il problema giòà dall'installazione dsi presenta.

[uhm] [uhm] considera che lo fà soltanto con questo programma qui non mi è mai capitato con nessun altro

quindi si ti chiedo scusa per non aver risposto subito ma ti chiedo per cortesia una consulenza su che cosa potrebbe essere

grzieeeee [^] [^]

P.s un altro utente che come te mi ha risposto dice di aggiornare il pacchetto del winodws installer 3.1 ma il mio è già aggiornato al 3.3
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: errore su richiesta pacchetto msi di installazione

Messaggioda crazy.cat » ven mag 29, 2009 12:32 pm

Proverei a cercare manualmente nel registro di windows lo scan.msi o il percorso completo che viene indicato nella finestrella che noi non leggiamo del tutto.
Poi cancellerei le chiavi di registro (fanne prima un backup per sicurezza)

Poi disinstalla il programma, usa un pulitore di registro come ccleaner e riavvia il pc, dopo reinstalla l'ultima versione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: errore su richiesta pacchetto msi di installazione

Messaggioda Wolfasr1 » ven mag 29, 2009 10:34 pm

caro crazy_dat ti sembrerà incredibile ma il mio errore è sparito questa sera perché ho dovuto reinstallare i driver della kia stampante hp

e bohhhh [acc2] [acc2] misteri dell'informatica ho provato a riaprire il programma incriminato malaware and bytes ,

e la procedura che descrivevo non appare più e mi apre il programma direttamente finalmente

evvivaaaaa [:D] [:D]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising