Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strano problema

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Strano problema

Messaggioda ryosaeba86 » gio mag 28, 2009 5:55 pm

salve a tutti, vi scrivo più che altro per accetarmi che nn sia un problema più grave di quello che in effetti è....mi capita che quando scarico un file da internet attraverso il downloader di mozilla firefox il file terminato di scaricarsi nn mi compare sul desktop (cioè dove lo salvo effettivamente) ....per farlo comparire a volte devo fare aggiorna desktop....
da cosa dipende questo problema..se così possiamo chiamarlo???

Grazie
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Re: Strano problema

Messaggioda Roberto88 » mer giu 10, 2009 12:27 pm

prova per un po' a cambiare cartella di destinazione e/o reinstallare firefox, poi torna alle impostazioni attuali e vedi un po' se cambia qualcosina
capitò anche a me ma si risolse da solo col tempo, comunque mi sembra un problema più fastidioso che grave ; ) nella peggiore delle ipotesi potresti aver beccato un virus accanito con firefox che agisce sui file scaricati
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising