Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Video Input

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Video Input

Messaggioda anna maria » mer mag 27, 2009 2:16 pm

ciao a tutti , sul mio vecchio pc xp professional c'e' un problema!! [cry] chi mi aiuta?
quando accendo il pc mi compare la scritta : VIDEO INPUT
qualsiasi cosa voglio fare...mi e' impossibile....non riesco neanche ad entrare in modalita' provvisoria.....secondo voi puo' essere che si e' rotta la scheda video oppure di che si tratta? [8)]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Re: Video Input

Messaggioda crazy.cat » mer mag 27, 2009 5:16 pm

Può essere.
E' una scheda video integrata?
Non si vedono neanche le scritte iniziali del bios?
Hai modo di attaccarci un altro monitor?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Video Input

Messaggioda anna maria » mer mag 27, 2009 7:36 pm

non e' una scheda video integrata.
non si vedono neanche le scritte iniziali del bios.
si ho provato ad attaccarci un altro monitor con il component (spinotto giallo) e neanche si vede
ho tolto la scheda video e gli ho fatto una foto per farti vedere:
http://img43.imageshack.us/img43/5227/immag025r.jpg
ho provato lo spinotto per il monitor a sinistra e al centro lo spinotto giallo..come vedi nella foto.
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm


Re: Video Input

Messaggioda crazy.cat » gio mag 28, 2009 7:11 am

Se hai modo prova a farti prestare una scheda video da un amico e vedi se è proprio guasta la tua.
Poi mano al portafoglio e ne comperi una nuova.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Video Input

Messaggioda anna maria » gio mag 28, 2009 7:46 am

e' un po' difficile provare con un'altra scheda video di un amico.... [...] perche' dovrebbe avere lo stesso tipo o sbaglio ?
oppure posso provare con qualsiasi modello? mi fai sapere? grazie in anticipo [:)]
vorrei essere sicura che e' la scheda video..........se no cosa potrebbe essere?

comunque per acquistarla ...non costa molto l'ho vista identica alla mia sui 30 euro.
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Re: Video Input

Messaggioda crazy.cat » gio mag 28, 2009 8:29 am

Deve essere di un modello simile e compatibile.
Se non è la scheda video potrebbe essere la scheda madre, per quello ti dicevo di trovare un prestito prima di andare a spendere dei soldi per niente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Video Input

Messaggioda anna maria » gio mag 28, 2009 2:28 pm

ok crazy cat seguiro' il tuo consiglio [^] ti ringrazio molto delle tue gentili risposte [:)] [grazie]
ciao [:)]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising