Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con files wmv. in HD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi con files wmv. in HD

Messaggioda solarlord » mar mag 26, 2009 8:54 pm

Ciao,

ho alcuni files wmv. in HD che mi danno qualche problema: premetto che come sistema operativo ho Windows XP Professional Service Pack 3 e di recente ho installato il Windows Media Player 11 (come codec invece ho installato il VLC Player e il K-Lite Pack).
All'inizio praticamente la codifica video di tali files non era per niente buona: mentre la traccia audio scorreva regolarmente il video scattava ogni tre secondi circa.
Successivamente ho installato l'ultima versione del K-Lite Pack (la 4.8.5, quella precedente effetivamente era un po' vecchiotta...) ritrovandomi però con il problema inverso (usando come applicazione il Windows Media Player Classic HomeCinema): il video scorre regolarmente mentre questa volta è la traccia audio a scattare.
Ho provato ad installare anche il Divx Player 7 ma niente da fare (ritorno al problema iniziale...).
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento in proposito? Vi ringrazio in anticipo! [grazie]

P.S. Ho provato a fare anche una verifica con GSpot: il risultato è che lo status sia della parte audio che di quella video è 'indeterminato' ('undetermined') e il test non fa che confermarmi il problema che ho con il Windows Media Player Classic HomeCinema.
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino

Re: Problemi con files wmv. in HD

Messaggioda Roberto88 » lun giu 08, 2009 10:29 am

con altri riproduttori il problema persiste? io tempo fa ebbi un problema molto simile e risolvetti provando a selezionare opzioni diverse tra le innumerevoli presenti in K-lite reinstallando il suddetto programma, forse la configurazione scelta non supporta pienamente quell'estensione..
mi spiace non saprei cos'altro suggerirti
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising