Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "O&O CleverCache 6 Professional in promozione gratuita per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "O&O CleverCache 6 Professional in promozione gratuita per tutti"

Messaggioda Max01 » gio mag 21, 2009 9:41 am

Immagine
O&O CleverCache 6 Professional in promozione gratuita per tutti - Commenti

Un valido software per l'ottimizzazione del file cache di Windows viene rilasciato in versione gratuita per un periodo di tempo limitato. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Skymon.mars » gio mag 21, 2009 9:42 am

In Name, Company e Serial.. cosa devo inserire, nel senso, ho inserito il serial che mi viene inviato tramite mail, ma mi dice che è incorretto..
Sapete qualcosa?
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda Max01 » gio mag 21, 2009 10:45 am

In Name, Company e Serial.. cosa devo inserire, nel senso, ho inserito il serial che mi viene inviato tramite mail, ma mi dice che incorretto..
Sapete qualcosa?

 Nella mail troverai la licenza completa composta da Name, Company e Serial da inserire quando richiesto.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda Skymon.mars » gio mag 21, 2009 11:31 am

Grazie Max01, hai perfettamente ragione, ero stato "sviato" e distratto dalla mail come nome.. registrazione avvenuta.
Che ne direste di pubblicare una guida qui su MegaLab del suddetto programma? ;)
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda Max01 » gio mag 21, 2009 7:45 pm

Grazie Max01, hai perfettamente ragione, ero stato "sviato" e distratto dalla mail come nome.. registrazione avvenuta.
Che ne direste di pubblicare una guida qui su MegaLab del suddetto programma? ;)

Prego...non so se il programma valga una recensione qui su MegaLab.it, io personalmente non lo conosco molto, però visto che lo hai installato tra un pò puoi darci le tue impressioni sugli effettivi aumenti di prestazioni ed in caso affermativo si potrebbe anche scrivere qualche guida.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda rolloLG » ven mag 22, 2009 12:09 am

Non scherziamo: da Vista in poi (gran) parte del kernel è stata riscritta e così la gestione della memoria.
Da Vista in su programmi come questo possono solo peggiorare le prestazioni.
Avatar utente
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:22 am

Messaggioda Skymon.mars » ven mag 22, 2009 10:34 am

Sono sicuro che questo non costituisca ancora un problema, la maggior parte dell'utenza utilizza ancora XP, credo che questo programma possa avere ancora lunga vita dunque. Per rispondere a max01, dunque si lo sto "testando", appena raccolgo un poco di informazioni aprirò una discussione sul megaforum :)
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda fask » dom mag 24, 2009 8:33 pm

ciao max...veramente un grazie per i tuoi articoli sempre interessanti....volevo chiederti quindi non a bisogno di settaggi particolari???? una volta installato fa tutto da se?? citando skymon sarebbe veramente bello una guida delle tue su come settare il programma......speriamo....
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda Max01 » lun mag 25, 2009 4:18 pm

ciao max...veramente un grazie per i tuoi articoli sempre interessanti....volevo chiederti quindi non a bisogno di settaggi particolari???? una volta installato fa tutto da se?? citando skymon sarebbe veramente bello una guida delle tue su come settare il programma......speriamo....

 Prego fask, a quanto pare si: non richiede alcun settaggio particolare, si autoconfigura velocemente una volta installato...se il programma è valido si può anche scrivere qualcosa, anche perchè non mi sembra ce ne siamo molti di questo tipo, o almeno io non li conosco.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda fask » mar mag 26, 2009 9:38 am

ciao max...veramente un grazie per i tuoi articoli sempre interessanti....volevo chiederti quindi non a bisogno di settaggi particolari???? una volta installato fa tutto da se?? citando skymon sarebbe veramente bello una guida delle tue su come settare il programma......speriamo....
 Prego fask, a quanto pare si: non richiede alcun settaggio particolare, si autoconfigura velocemente una volta installato...se il programma è valido si può anche scrivere qualcosa, anche perchè non mi sembra ce ne siamo molti di questo tipo, o almeno io non li conosco.

 ciao max, installando questo fantastico programmino ho notato un incremento di prestazioni non indifferente...soprattutto quando avevo emule ed internet aperti contemporaneamente...il calo di prestazioni era notevole.....questo softwer ha risolto i miei problemi...quindi ritengo...se posso... sollecitare la tua attenzione per recensire un articolo dedicato al medesimo...un saluto..fask
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda Max01 » mar mag 26, 2009 1:28 pm

ciao max...veramente un grazie per i tuoi articoli sempre interessanti....volevo chiederti quindi non a bisogno di settaggi particolari???? una volta installato fa tutto da se?? citando skymon sarebbe veramente bello una guida delle tue su come settare il programma......speriamo....
 Prego fask, a quanto pare si: non richiede alcun settaggio particolare, si autoconfigura velocemente una volta installato...se il programma è valido si può anche scrivere qualcosa, anche perchè non mi sembra ce ne siamo molti di questo tipo, o almeno io non li conosco.
 ciao max, installando questo fantastico programmino ho notato un incremento di prestazioni non indifferente...soprattutto quando avevo emule ed internet aperti contemporaneamente...il calo di prestazioni era notevole.....questo softwer ha risolto i miei problemi...quindi ritengo...se posso... sollecitare la tua attenzione per recensire un articolo dedicato al medesimo...un saluto..fask

 Va bene, vediamo allora cosa si può fare: appena ho un pò di tempo provo ad installarlo e vedo come va...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising