Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

wireless semifunzionante

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

wireless semifunzionante

Messaggioda angelico937 » dom mag 24, 2009 11:13 am

ciao a tutti,

ho un portatile Benq joybook 7000 con una scheda wireless integrata. Il problema che vi sottopongo è stato riscontrato in più casi. Praticamente succede che se accedo ad una rete wireless, la connessione funziona bene finché non si connette qualcun altro alla detta rete wireless. Nello specifico mi è succeso a casa mia e in casa di un mio amico, nelle quali tutti si connettono insieme senza problemi. Devo dire che alle volte va anche a me, ma spesso si pianta. Nello specifico ho notato che riesco ad inviare pacchetti, ma non ricevo niente. Nel momento in cui altri pc si staccano dalla rete io non ho più alcun problema.
che cosa posso fare?
grazie
ciao a tutti
angelico
Avatar utente
angelico937
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 24, 2005 3:24 pm
Località: Abruzzo

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising