Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Router Wireless Adsl 2/2 blocca emule

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Router Wireless Adsl 2/2 blocca emule

Messaggioda carlo* » sab mag 23, 2009 4:06 pm

Ciao a tutti
Sto usando da due giorni il Router Wireless adsl 2/2 Modem/Router 54 MBPS Annex A dato che ho acquistato un altro pc. Il problema è che adesso con il programma Emule non ho più le freccette verde sul mondino ma le freccette gialle; so che vuol dire che è ID basso. Qualcuno sa come far tornare le freccette verdi? Grazie
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am

Re: Router Wireless Adsl 2/2 blocca emule

Messaggioda Al3x » sab mag 23, 2009 5:59 pm

dicci il modello preciso del tuo router
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Router Wireless Adsl 2/2 blocca emule

Messaggioda carlo* » sab mag 23, 2009 6:18 pm

intendi Modello Sweex?
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am


Re: Router Wireless Adsl 2/2 blocca emule

Messaggioda carlo* » lun mag 25, 2009 5:14 pm

Il modello è MO251 SweexWirelessAnnexA. Sono entrato nei dati del router. Sono andato su Advanced, poi Firewall, poi PortForwarding.
Ho messo ip del mio computer 192.168.251.4 (però adesso ricontrollando vedo che l'ultima cifra è 2. Ma cambia il numero ip?)
Poi ho selezionato Emule e sono uscite delle porte con numeri diversi (TCP 4661-4662,4711 UDP 4672,4665) da quelle che ho io nelle opzioni di Emule (TCP 32986, UDP 33013). Quindi ho spuntato Enable e ho fatto save all. Risultato: non andava più neanche l'internet [cry+] Disperato ho spento tutto; poi ho riacceso è per fortuna l'internet è tornato a funzionare. Emule però ha sempre le freccete gialle. Quello di mio figlio una gialla e una rossa. [V] Saluti a tutti
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am

Re: Router Wireless Adsl 2/2 blocca emule

Messaggioda carlo* » gio mag 28, 2009 11:34 am

Sto provando a mettere l'IP statico sul mio Computer fisso. Quando spunto la casella "Metti i seguenti indirizzi IP" vedo che non si può più ottenere automaticamente l' indirizzo Server DNS. Quindi nel Server DNS preferito ho messo il numero del router (192.168.251.1) nel server DNS alternativo non so cosa mettere. (?) Si può tralasciare?
Non centra con questo discorso però devo ancora criptare la connessione del router (so che bisogna inserire una password ma non so dove).
Saluti
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am

Re: Router Wireless Adsl 2/2 blocca emule

Messaggioda carlo* » ven mag 29, 2009 4:09 pm

Penso di aver messo l'IP statico. Su DNS preferito ho messo il numero del mio router, in quello alternativo non ho scritto niente.
Che fare adesso?
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am

Re: Router Wireless Adsl 2/2 blocca emule

Messaggioda carlo* » sab mag 30, 2009 4:03 pm

Ieri ero riuscito ad avere finalmente su Emule le freccete verde sul mondino in basso, sia sul mio Pc fisso che sul portatile. Stamattina riaccendo i due computer e mentre sul portatile è tutto ok sul mio ci sono le freccette gialle.
Allora guardo sul router e vedo che in effetti nel Port Forwarding è salvato solo l'indirizzo dell'IP statico del portatile. Allora provo ad aggiungere l'IP statico del mio computer con nuove porte per Emule ma quando clicco ADD mi compare la scritta: "game name conflict".
Che fare...? GrazieIeri prima avevo dato l’IP statico al fisso poi al portatile dopo penso di avere fatto la cavolata di avere eliminato dal Portforwarding quello che avevo salvato per far funzionare Emule sul mio computer e adesso anche se scrivo le stesse cose mi dice Game Name conflict. Saluti
Avatar utente
carlo*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: ven set 19, 2008 11:12 am


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising