Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTO NETGEAR DG 834 G V4 caduta server, CADUTA SERVER

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

AIUTO NETGEAR DG 834 G V4 caduta server, CADUTA SERVER

Messaggioda kakhaber78 » sab mag 23, 2009 6:11 pm

Salve ragazzi come da titolo ho un netgear dg 834 g v4 ed una connessione ad alice flat 7 mega e mi collego alla mia xbox360 tramite cavo ethernet
io riesco a connettermi al live il mio problema sorge nel momenti in cui devo entrare nelle partite facciamo un ex..
io accedo al live carico il gioco pes2009 entro in rete, entro nei server, trovo lo sfidante, scegliamo squadre maglie e formazione, quando si avvia la partita mi cade la connessione per problemi vari non riesco mai a giocare..... cosa che non mi succede se mi collego con il modem alice gate(quello vecchio) con una presa ethernet perciò solo modem ed xbox...

Dov'è il mio problema?

vi dico anche che ho attivo sia il NAT sia upnp.. che ho settato com server dmz l indirizzo ip dell xbox

aiutatemi please
..........................................................................UN JOINT AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO ^_^
Avatar utente
kakhaber78
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: ven set 29, 2006 2:33 am

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising