Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

service pack 3

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

service pack 3

Messaggioda ste-hp » ven mag 22, 2009 9:16 am

ciao a tutti,
ho comprato gta 4 ma per giocarci richiede il service pack 3 mentre io ho xp professional service pack 2.
ho provato a scaricarlo dal sito di Microsoft e ad instalarlo ma mi da il seguente errore terminato il processo di estrazione dei file:

" ESTRAZIONE NON RIUSCITA i386\update\update.exe non è un'applicazione di Win32 valida"

Ho già provato a controllare eventuali bagle con ELIBAGLE.. ne ho trovato uno ed eliminato ma niente.. il problema persiste..

Che fare? Ciao
Avatar utente
ste-hp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 22, 2009 9:08 am

Re: service pack 3

Messaggioda crazy.cat » ven mag 22, 2009 9:21 am

ste-hp ha scritto:" ESTRAZIONE NON RIUSCITA i386\update\update.exe non è un'applicazione di Win32 valida"

Hai provato a riscaricare il pack nuovamente?
Potrebbe essersi danneggiato e per quello non riesci ad estrarlo.
Se fai il windowsupdate non ti viene proposto il download del sp3?

ste-hp ha scritto:Ho già provato a controllare eventuali bagle con ELIBAGLE.. ne ho trovato uno ed eliminato ma niente..

Il tuo antivirus funziona?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: service pack 3

Messaggioda ste-hp » ven mag 22, 2009 6:52 pm

il pack ho già provato a scaricarlo più volte ma niente...
il computer sul quale devo fare l'aggiornamento nn è collegato in rete e quindi nn posso fare gli aggionamenti automatici ma li scarico da questo pc...
che antivirus mi consigli?
hai bisogno di altre info?
Avatar utente
ste-hp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 22, 2009 9:08 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising