Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mirror's edge

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Mirror's edge

Messaggioda francescosurya » ven feb 06, 2009 8:39 pm

allora... ho cercato molto in internet, e non trovo soluzione.... allora nella seconda missione di mirror's edge alla fine, entro in un edificio per scappare dall'elicottero, e in fondo ci sono 3 agenti , li oltrepasso e entro nell'ascensore.... li una voce mi parla ma si blocca e mi ritrovo nel menu principale.... gli dò continua missione e riparto dall'checkpoint prima dell ascensore........ ed è sempre così e ci sono molti utenti con questo problema... come risolvo????

P,S, ho installato patch 1.0.1
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza

Re: Mirror's edge

Messaggioda Seba:-) » ven feb 06, 2009 9:48 pm

francescosurya ha scritto:allora... ho cercato molto in internet, e non trovo soluzione.... allora nella seconda missione di mirror's edge alla fine, entro in un edificio per scappare dall'elicottero, e in fondo ci sono 3 agenti , li oltrepasso e entro nell'ascensore.... li una voce mi parla ma si blocca e mi ritrovo nel menu principale.... gli dò continua missione e riparto dall'checkpoint prima dell ascensore........ ed è sempre così e ci sono molti utenti con questo problema... come risolvo????

P,S, ho installato patch 1.0.1

Premetto che io non ho Mirror's Edge... Ma pensi che sia un errore del gioco o che debba andare avanti tu facendo qualcosa? [8D]
Ah, che versione hai? PC, PS3 o Xbox360?
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: Mirror's edge

Messaggioda francescosurya » ven feb 06, 2009 9:58 pm

Seba:-) ha scritto:
francescosurya ha scritto:allora... ho cercato molto in internet, e non trovo soluzione.... allora nella seconda missione di mirror's edge alla fine, entro in un edificio per scappare dall'elicottero, e in fondo ci sono 3 agenti , li oltrepasso e entro nell'ascensore.... li una voce mi parla ma si blocca e mi ritrovo nel menu principale.... gli dò continua missione e riparto dall'checkpoint prima dell ascensore........ ed è sempre così e ci sono molti utenti con questo problema... come risolvo????

P,S, ho installato patch 1.0.1

Premetto che io non ho Mirror's Edge... Ma pensi che sia un errore del gioco o che debba andare avanti tu facendo qualcosa? [8D]
Ah, che versione hai? PC, PS3 o Xbox360?

Pc, ma comunque è un errore del gioco perche molti lo hanno riscontrato, e alcuni risolvono senza dire come......
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza


Re: Mirror's edge

Messaggioda carlomtbk » mer mar 11, 2009 8:01 pm

Ciao a tutti! Questo post è un po' vecchio, ma volevo comunque sapere da francescosurya se fosse riuscito a risolvere questo problema. Anche a me succede la stessa cosa, ma pensando fosse un mio difetto visto che nel gioco non avevo preso tutte le valigie, l'ho ricominciato d'accapo. Purtroppo non mi funziona lo stesso e sono sempre fermo al secondo livello. Pure io ho la patch e gli ultimi driver della scheda grafica installati, ma sembrerebbe proprio un problema di gioco. Su google non sono riuscito a trovare niente. Ce l'hai fatta francescosurya??? [uhm]
Avatar utente
carlomtbk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 11, 2009 2:59 pm

Re: Mirror's edge

Messaggioda Mandrake » mer mar 11, 2009 8:40 pm

penso che sia il solito problema delle versioni pirata... [rolleyes]
se sono originali, fate direttamente reclamo ad EA...
comunque per Mirror's Edge, che ho installato proprio oggi, è uscita una patch.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: Mirror's edge

Messaggioda francescosurya » ven mar 13, 2009 8:06 pm

carlomtbk ha scritto:Ciao a tutti! Questo post è un po' vecchio, ma volevo comunque sapere da francescosurya se fosse riuscito a risolvere questo problema. Anche a me succede la stessa cosa, ma pensando fosse un mio difetto visto che nel gioco non avevo preso tutte le valigie, l'ho ricominciato d'accapo. Purtroppo non mi funziona lo stesso e sono sempre fermo al secondo livello. Pure io ho la patch e gli ultimi driver della scheda grafica installati, ma sembrerebbe proprio un problema di gioco. Su google non sono riuscito a trovare niente. Ce l'hai fatta francescosurya??? [uhm]

no, non ho risolto.....
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza

Re: Mirror's edge

Messaggioda LaFouineFARC-EP » mar mar 17, 2009 11:01 am

chiedete a chi lo gioca su ps2 [rotolo]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

Re: Mirror's edge

Messaggioda Mediterraneo63 » mar apr 28, 2009 7:40 pm

Ciao ragazzi, io avevo lo stesso problema...continuavo a girare e rigirare intorno e dentro il palazzo, uscendo dall'ascensore sempre allo stesso piano,
ho risolto installando una patch con la versione 1.01 e ora funziona perfettamente...se usate torrent la potete trovare su piratebay a quest'indirizzo:
http://thepiratebay.org/torrent/4653262 ... 1-RELOADED

se invece nel frattempo avete già risolto il problema...pazienza, meglio per voi!
ciao
Avatar utente
Mediterraneo63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 28, 2009 7:29 pm

Re: Mirror's edge

Messaggioda Silver Black » mer mag 20, 2009 4:31 pm

Mandrake ha scritto:penso che sia il solito problema delle versioni pirata... [rolleyes]


Anche se non ho il gioco in questione, credo di sì.
Chi ha una certa età come me (!) si ricorda il bug del "fabbro che produceva maiali"? Quitz: a che gioco mi riferisco? Vediamo chi indovina! [sh]
Ovviamente era una protezione contro le copie pirata.
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Re: Mirror's edge

Messaggioda jordan air » gio mag 21, 2009 10:22 pm

Le versioni pirata di Crysis Warhead, utilizzano un sistema anti pirateria, molto ingegnoso e molto bas***do... [rolleyes] ...non chiedetemi come ho fatto a scoprirlo... [fischio]

Crysis Warhead e L'attacco dei polli... [crylol]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Mirror's edge

Messaggioda Silver Black » gio mag 21, 2009 11:58 pm

jordan air ha scritto:Le versioni pirata di Crysis Warhead, utilizzano un sistema anti pirateria, molto ingegnoso e molto bas***do... [rolleyes] ...non chiedetemi come ho fatto a scoprirlo... [fischio]

Crysis Warhead e L'attacco dei polli... [crylol]


Non mi dire che un arma particolare si mette a sparare polli se uno ha la copia pirata?!!! [rotolo]

Nessuno ha ancora indovinato il mio quitz... [fischio]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Re: Mirror's edge

Messaggioda jordan air » ven mag 22, 2009 8:26 pm

Silver Black ha scritto:Non mi dire che un arma particolare si mette a sparare polli se uno ha la copia pirata?!!! [rotolo]


Non sempre...però quando capita, qualsiasi tipologia di arma, si trasforma in un pollo... [:D]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising