Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trojan Remover contro i rootkit.

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Trojan Remover contro i rootkit.

Messaggioda betelgeus » dom mag 17, 2009 7:58 am

[:)]
Buongiorno, saluto la redazione,lo staff,i moderatori e tutti i membri del forum.

Non mi stancherò mai di ringraziarvi per il continuo e prezioso aiuto, e dei tanti suggerimenti che date a tutti coloro che si rivolgono a voi, e che leggono il contenuto dei vostri utili,chiari e stupendi articoli che mettete a disposizione. [^]


Oggetto dell'argomento:Trojan Remover contro i rootkit.

Questa volta,in tema di Sicurezza,io e i miei amici abbiamo avuto parecchie cose da dire e da discutere, circa l'affidabilità e la reale efficacia di alcuni programmi antirootkit.
Circa un mese fa parlando appunto con loro,al riguardo di programmi specifici per rimuovere i "terribili e fastidiosi rootkit",mi hanno detto che esiste un programma molto valido e apprezzato, anonimo,non molto conosciuto che si chiama Trojan Remover.

Mi hanno detto che è in grado sia di rilevare e avvisare, sia di rimuovere rootkit e servizi nascosti che altri programmi non riescono a fare, e che alcuni di loro, l'hanno già installato nei loro computers.
Il programma è valido per un periodo di prova di massimo 30 giorni completamente funzionante,poi bisogna acquistarlo.

Sul sito internet ho trovato la pagina di riferimento di Trojan Remover: http://www.simplysup.com

Voi che cosa ne pensate ?

Per queste ragioni,chiedo agli esperti del settore sicurezza, se conoscete questo programma,e avete già avuto modo di utilizzarlo e testarlo in qualche prova specifica,per le sue proprietà che molti affermano di possedere, come rilevatore e pulitore ed eliminatore di rootkit.Anche se tanti lo inseriscono come un antimalvare,piuttosto che un programma specifico contro i rootkit.

Per quanto mi riguarda, io utilizzo RootRepeal,e devo dire che sono molto contento e soddisfatto.

Mi piacerebbe appena ne avrete la possibilità e la disponibilità, di metterlo alla "prova sul campo",perché si sa, le sorprese sono sempre tante,sia in positivo che in negativo.

Come sempre,vi ringrazio tutti.

[ciao] betelgeus
Ultima modifica di betelgeus il sab mag 23, 2009 7:44 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino

Re: Trojan Remover contro i rootkit.

Messaggioda crazy.cat » lun mag 18, 2009 7:49 am

betelgeus ha scritto:Mi piacerebbe appena ne avrete la possibilità e la disponibilità, di metterlo alla "prova sul campo"

Già fatto
http://www.MegaLab.it/4293/11/il-test-d ... ti-rootkit
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Trojan Remover contro i rootkit.

Messaggioda betelgeus » lun mag 18, 2009 8:08 am

[;)]

Ti ringrazio molto della tua risposta,veramente molto interessante il raffronto con gli altri programmi antirootkit.

Del programma Trojan Remover però non c'è nessun commento per il momento.
E' stato scartato in partenza,oppure non è stato inserito per motivi "vostri" di spazio,tempo o di importanza?

Comunque sia,tante grazie ancora di tutto.

[ciao] betelgeus
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino

Re: Trojan Remover contro i rootkit.

Messaggioda crazy.cat » lun mag 18, 2009 12:19 pm

betelgeus ha scritto:[;)]
Del programma Trojan Remover però non c'è nessun commento per il momento.

Non lo conosco come programma e poi è a pagamento.
Se una cosa si può fare a gratis, non vedo perché dovrei andare a pagare per fare la stessa cosa...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Trojan Remover contro i rootkit.

Messaggioda betelgeus » mer mag 20, 2009 7:04 am

crazy.cat ha scritto:
betelgeus ha scritto:[;)]
Del programma Trojan Remover però non c'è nessun commento per il momento.

Non lo conosco come programma e poi è a pagamento.
Se una cosa si può fare a gratis, non vedo perché dovrei andare a pagare per fare la stessa cosa...


[:)]
Buongiorno,ho visto che per questo programma non avete forse ancora avuto e potuto trovare l'occasione di provarlo.al di fuori del fatto che uno è libero di acquistarlo o meno se si ritiene soddisfatto del suo operato.

Mi piacerebbe da parte vostra sottoporlo ad un test,visto che per 30 giorni è in pieno delle sue funzionalità per vedere come si comporta contro i rootkit di vario genere,anche se molti lo definiscono un prodotto antimalware,più che un prodotto anti rootkit.

[;)] Questo è tutto.

[grazie] betelgeus
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising