Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornare i driver del pc

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

aggiornare i driver del pc

Messaggioda anna maria » mar mag 19, 2009 11:18 am

ciao, vorrei sapere se c'e' in giro un programma gratuito che aggiorna in automatico tutti i driver del pc. Tempo fa ho letto da qualche parte...ma adesso non ricordo come si chiama... [cry] chi mi aiuta? ne vorrei uno ottimo e facile da usare......mi accontento anche di un trial ....importante e' aggiornare i driver!! [:)] ho "vista" ma mi servirebbe anche per xp. grazie in anticipo [:)]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Re: aggiornare i driver del pc

Messaggioda gioia271965 » mar mag 19, 2009 2:56 pm

Per cercare, scaricare e procedere all'installazione degli aggiornamenti dei driver del pc (XP) e dei programmi installati io usavo tempo fà un programmino che si chiama RadarSync. Lo puoi scaricare con la massima tranquillità da questo sito:
http://www.radarsync.com/
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: aggiornare i driver del pc

Messaggioda ba_61 » mar mag 19, 2009 3:48 pm

anna maria ha scritto:se c'e' in giro un programma

Il miglior programma è vedere i componenti del tuo PC e recarsi sul sito del produttore.

Per un'analisi dei componenti puoi utilizzare Everest.

Certi produttori (Asus, MSI) dispongono anche di un Live Update che analizza il proprio PC alla ricerca di nuovi driver disponibili (se mai sono stati rilasciati).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: aggiornare i driver del pc

Messaggioda anna maria » mer mag 20, 2009 1:49 pm

ciao gioia271965, e' questo il programma che non ricordavo il nome.. [applauso+] sai funziona anche per vista. [;)]
grazie dell'aiuto [:)]

per ba_61 : grazie della risposta, provero' anche ad usare everest ...e' un'altra ottima soluzione [;)] ciao [:)]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising