Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile installare JRE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Impossibile installare JRE

Messaggioda beltramex86 » mar mag 12, 2009 8:38 pm

Ciao! Vi chiedo aiuto riguardo un errore che mi sta causando non pochi problemi! Allora inizialmente avevo installato la JDK+JRE Update 12 per Vista 64, successivamente è uscito Update 13 e io subito ho installato...e qui sorgono i problemi: l'autocheck mi ha installato la versione a 32 bit!!!...ora mi ritrovo la JDK+JRE a 64 bit e la JRE 32 bit, così decido di disinstallare la versione a 32 bit con il programma Windows Install Clean Up (perché leggo che ripulisce meglio il registro)..e qui altro problema: la cartella Java con tutto il suo contenuto rimane nei programmi (X86)! ...così decido di rimuoverla forzatamente con CANC...non contento della "non chiara pulizia di Windows Install Clean Up" uso CCleaner e RegCleaner per ripulire il registro...e ora altro problema: alla successiva reinstallazione del Update 13 (a 64 bit questa volta) ecco gli errori che mi appaiono:

Immagine

se premo sì

Immagine

se premo no esce...a questo punto ho disinstallato tutto (JDK+JRE), ma se provo a reistallare i problemi si ripresentano.

Vi prego aiutatemi!
Avatar utente
beltramex86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 27, 2009 9:51 pm

Re: Impossibile installare JRE

Messaggioda beltramex86 » mar mag 19, 2009 10:24 am

Nessuno sa aiutarmi?! [cry]
Avatar utente
beltramex86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 27, 2009 9:51 pm

Re: Impossibile installare JRE

Messaggioda dado_93 » mar mag 19, 2009 6:17 pm

Ciao
prova a disintallarlo di nuovo e usa questo programma per pulire il registro: http://raproducts.org/click/click.php?id=1 cliccando su rimuovi versioni vecchie.
Ultima modifica di dado_93 il mar mag 19, 2009 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dado_93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lun mar 23, 2009 4:23 pm
Località: Torino

Re: Impossibile installare JRE

Messaggioda gioia271965 » mar mag 19, 2009 6:42 pm

dado_93 ha scritto:Ciao
prova a disintallarlo di nuovo e usa questo programma per pulire il registro: http://raproducts.org/click/click.php?id=1

Concordo. Spesso disinstallando i programmi dal percorso solito, restano nel registro delle stringhe dello stesso programma che creano problemi nel caso in cui lo si voglia reinstallare. Il registro, possibilmente và pulito sempre.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising