Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ACCESSO VISTA

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

ACCESSO VISTA

Messaggioda JackDaniels » dom mag 17, 2009 10:32 am

Ciao a tutti, avrei un problema e spero di essere più chiaro possibile:
Stamattina ho avviato il sistema, ho dovuto farlo due volte perché mi si bloccava alla schermata principale dove puoi fare il boot, non mi era mai successo, eh già li ho avuto qualche segno d'allarme..
Alla seconda volta tutto procede normalmente fino a quando devo inserire la password per entrare come mio utente..
(Premetto che ho su solo un utente)
faccio per digitare la password quando la tastiera "imbizzarisce" cioè è come se va in loop a digitare lettere non facendomi cosi permettere di loggarmi..
Ha mio primo avviso mi sa di aver beccato un virus, ma il mio problema è un altro, come faccio ad entrare per individuarlo??
Sappiamo che Vista non è come Xp dove si può entrare come Amministratore senza password (maledizione...) ed allora ho provato a guardare in rete..
ci sono un po' di software che ti permettono di resettare la password (tipo Offline NT Password & Registry..) solo che anche li mi fanno usare la tastiera che dopo qualche carattere incomincia a loopare..
Qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi?? Sarà un problema di driver?? Io ieri sera ho spento il pc tranquillamente boh..
Grazie mille per un'eventuale risposta e buona domenica

Jack
Avatar utente
JackDaniels
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun dic 29, 2008 11:02 pm

Re: ACCESSO VISTA

Messaggioda crazy.cat » lun mag 18, 2009 12:40 pm

Hai provato a cambiare la tastiera?
Se dici che il problema ti succede anche con Offline NT Password & Registry, che dovresti aver usati come supporto di boot, allora non è più un problema di virus ma di hardware.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising