Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kaspersky Antivirus 2009 gratis per 90 giorni"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Kaspersky Antivirus 2009 gratis per 90 giorni"

Messaggioda Max01 » mer mag 13, 2009 7:37 am

Immagine
Kaspersky Antivirus 2009 gratis per 90 giorni - Commenti

Se siete alla ricerca di un valido antivirus, in questo periodo è possibile ricevere un codice promozionale di 90 giorni per il celeberrimo prodotto edito da Kaspersky. Vediamo insieme come fare. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda stregacomandacolor » mer mag 13, 2009 7:38 am

Grazie mille, ottima segnalazione! Ho completato tutta la procedura e ho ottenuto il codice promozionale. Ma il codice è attivo da quando lo si ottiene oppure da quando lo si inserisce nel programma? La mia versione attuale è ancora valida fino a metà giugno e vorrei sfruttare tutti i mesi di validità...
Avatar utente
stregacomandacolor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 13, 2009 7:35 am

Messaggioda Max01 » mer mag 13, 2009 10:56 am

Grazie mille, ottima segnalazione! Ho completato tutta la procedura e ho ottenuto il codice promozionale. Ma il codice attivo da quando lo si ottiene oppure da quando lo si inserisce nel programma? La mia versione attuale è ancora valida fino a metà giugno e vorrei sfruttare tutti i mesi di validità...

Prego...hai tempo 4 settimane (prima erano 3 mesi) per inserire il codice, passate le quali il conteggio dei giorni parte indipendentemente se lo inserisci o no.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda Gingo » mer mag 13, 2009 2:15 pm

Niente, da oggi pomeriggio comincia a comparire questo errore:




Akcja przeznaczona tylko dla czytelników magazynu zamieszkaych na terenie Polski.
Jeeli mieszkasz na terenie Polski a widzisz ten tekst, skontaktuj si z naszym dziaem pomocy technicznej (support@kaspersky.pl).
 



Immagine
Che significa che hanno inserito un controllo IP che deve essere per forza polacco.
Suggerimenti? Proxy?
Avatar utente
Gingo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:47 pm

Messaggioda IRREAL » mer mag 13, 2009 2:27 pm

Ho tentato la registrazione inserendo la mia città.Ma mi hanno risposto dicendomi che l'operazione è valida solo per residenti in Polonia.Adesso la mia mail è registrata ad utente italiano e non posso più procedere.Come si fà??!!Una vodka per tutti??:)
Avatar utente
IRREAL
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 13, 2009 2:22 pm

Messaggioda Max01 » mer mag 13, 2009 3:23 pm

Niente, da oggi pomeriggio comincia a comparire questo errore:


Akcja przeznaczona tylko dla czytelnikw magazynu zamieszkaych na terenie Polski.
Jeeli mieszkasz na terenie Polski a widzisz ten tekst, skontaktuj si z naszym dziaem pomocy technicznej (support@kaspersky.pl).
 

Immagine
Che significa che hanno inserito un controllo IP che deve essere per forza polacco.
Suggerimenti? Proxy?

Evidentemente adesso fanno un controllo dell'IP.....devi connetterti attraverso un proxy: appena ho tempo provo e ti faccio sapere.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer mag 13, 2009 3:24 pm

Ho tentato la registrazione inserendo la mia citt.Ma mi hanno risposto dicendomi che l'operazione è valida solo per residenti in Polonia.Adesso la mia mail è registrata ad utente italiano e non posso più procedere.Come si fà??!!Una vodka per tutti??:)

 Non ho capito molto bene: dove sei arrivato con la registrazione?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Gingo » mer mag 13, 2009 6:40 pm

Al codice ci si arriva. Quello che non funziona più è il sito di kaspersky polacco che lo rifiuta se l'ip non è polacco.
Avatar utente
Gingo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:47 pm

Messaggioda fask » gio mag 14, 2009 8:46 am

Ciao ho compilato tutto alla perfezione..ma quando sono arrivato all'ultimo passaggio ed ho immesso il NIP  521-04-12-987 mi dice che è errato..puoi darmi una mano????? aspetto una tua risposta..grazie...
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda Max01 » gio mag 14, 2009 10:46 am

Ciao ho compilato tutto alla perfezione..ma quando sono arrivato all'ultimo passaggio ed ho immesso il NIP 521-04-12-987 mi dice che è errato..puoi darmi una mano????? aspetto una tua risposta..grazie...

 Sei riuscito ad arrivare fino in fondo?Hai utilizzato un proxy?
Probabilmente il vecchio NIP non viene più accettato perchè è stato utilizzato troppe volte: prova ad inserire questo 739-334-73-58.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio mag 14, 2009 10:47 am

Al codice ci si arriva. Quello che non funziona pi è il sito di kaspersky polacco che lo rifiuta se l'ip non è polacco.

 Si infatti, ho provato qualche proxy ma per adesso non ne ho trovato nessuno che funzioni.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda fask » gio mag 14, 2009 11:25 am

Ciao ho compilato tutto alla perfezione..ma quando sono arrivato all'ultimo passaggio ed ho immesso il NIP 521-04-12-987 mi dice che è errato..puoi darmi una mano????? aspetto una tua risposta..grazie...

 grazie mille il nuovo NIP l'ha accettato...mi arrivata ora il seriale...comunque io non ho utilizzato nessun proxy....a presto
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda Max01 » gio mag 14, 2009 11:42 am

Ciao ho compilato tutto alla perfezione..ma quando sono arrivato all'ultimo passaggio ed ho immesso il NIP 521-04-12-987 mi dice che errato..puoi darmi una mano????? aspetto una tua risposta..grazie...
 grazie mille il nuovo NIP l'ha accettato...mi arrivata ora il seriale...comunque io non ho utilizzato nessun proxy....a presto

Prego...ma quando hai inserito il codice nel sito http://www.oem.kaspersky.pl/ non hai visualizzato nessun errore relativo all'IP?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda fask » gio mag 14, 2009 12:21 pm

Ciao ho compilato tutto alla perfezione..ma quando sono arrivato all'ultimo passaggio ed ho immesso il NIP 521-04-12-987 mi dice che è errato..puoi darmi una mano????? aspetto una tua risposta..grazie...

 no....nessun errore è apparsa solo una finestra con scritto "czy podane dane sa prawidlowe?" cliccando ok ti fa passare direttamente alla pagina successiva.....
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda Max01 » gio mag 14, 2009 1:15 pm

Ciao ho compilato tutto alla perfezione..ma quando sono arrivato all'ultimo passaggio ed ho immesso il NIP 521-04-12-987 mi dice che errato..puoi darmi una mano????? aspetto una tua risposta..grazie...
 no....nessun errore è apparsa solo una finestra con scritto "czy podane dane sa prawidlowe?" cliccando ok ti fa passare direttamente alla pagina successiva.....

 Si, la finestra di conferma va bene, ma successivamente viene segnalato un errore relativo all'IP...almeno ieri c'era questo problema, come è emerso dai commenti.
Se mi dici però che oggi non hai avuto problemi durante la registrazione, significa che questo errore non appare più: meglio così...ciao!
Vediamo se qualcun'altro mi dà la conferma!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda fask » gio mag 14, 2009 4:39 pm

Ciao ho compilato tutto alla perfezione..ma quando sono arrivato all'ultimo passaggio ed ho immesso il NIP 521-04-12-987 mi dice che è errato..puoi darmi una mano????? aspetto una tua risposta..grazie...

 confermo che oggi non da più l'errore...ciao...
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda Gingo » gio mag 14, 2009 7:26 pm

A me sempre uguale. Forse dipende dal provider più o meno noto.
Avatar utente
Gingo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:47 pm

Messaggioda fask » ven mag 15, 2009 9:21 am

A me sempre uguale. Forse dipende dal provider pi o meno noto.

 Ciao Gingo prova ad eseguire l'operazione utilizzando degli openDNS....non so se possa influire, ma io ho terminato l'operazione utilizzando gli open....ciao...fammi sapere....
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda fask » ven mag 15, 2009 9:25 am

A me sempre uguale. Forse dipende dal provider pi o meno noto.

i DNS si limitano a risolvere i nomi, uno dei vantaggi è che se non usi i DNS del tuo provider italiano puoi
bypassare alcune limitazioni "ridicole" imposte dalle leggi italiane.
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Messaggioda fask » ven mag 15, 2009 9:30 am

Ciao ho compilato tutto alla perfezione..ma quando sono arrivato all'ultimo passaggio ed ho immesso il NIP 521-04-12-987 mi dice che è errato..puoi darmi una mano????? aspetto una tua risposta..grazie...

 ciao max....ma la promozione parte da quando inserisci il seriale???...ho da quando lo ricevi?? perchè se confermi la prima opzione mi metto al lavoro per riceverne un altro....
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising