Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab cd utility

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MegaLab cd utility

Messaggioda tecnicotizi » mer mag 13, 2009 9:18 am

Salve, per la seconda volta ho preparato il cd con i tre files compressi della versione 7,
credo di aver eseguito esattamente le istruzioni, ma ho notato che molte applicazioni non funzionano:
lancio dall'icona ma non trova i path. Ho verificato il contenuto del cd ed i percorsi sarebbero "percorribili". [uhm]
Per favore, potreste darmi una mano: lo strumento è meraviglioso e ci tengo molto ad utilizzarlo.
Grazie mille e complimenti a chi l'ha creato [rolleyes]
Avatar utente
tecnicotizi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:48 am

Re: MegaLab cd utility

Messaggioda crazy.cat » mer mag 13, 2009 12:42 pm

Mi dici quali applicazioni ti danno problemi?
Se vai ad esplorare il cd, sono presenti e se clicchi sull'eseguibile si avviano?
Avevi avuto problemi a creare l'iso?


tecnicotizi ha scritto:Grazie mille e complimenti a chi l'ha creato [rolleyes]

Grazie.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: MegaLab cd utility

Messaggioda tecnicotizi » mar mag 19, 2009 12:56 pm

Salve crazy cat,
per creare l'iso non ho avuto problemi, ho scoperto che nella creazione dell'iso non si è caricato dall' hd(dalla cartella che si è creato da solo) i plug che non riesco a far eseguire.
Quando vado a selezionare qual plugin voglio, di alcuni non trova l'exe. per esempio DOCTORWEBCUREIT mi da questo problema: non trova il file launch.exe,
AVP8 ho scoperto che non lo avevo attivato.
Riprovo a fare tutta la procedura, speriamo bene
Grazie per eventuali consigli
Tiziana
Avatar utente
tecnicotizi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:48 am

Re: MegaLab cd utility

Messaggioda crazy.cat » mar mag 19, 2009 2:06 pm

nelle cartelle dei vari antivirus/antispy c'è il file get_update.cmd, devi scaricare gli aggiornamenti per tutti con quel file e poi abilitare i vari plugin.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: MegaLab cd utility

Messaggioda tecnicotizi » mer mag 20, 2009 10:51 am

grazie mille ho seguito le tue istruzioni e funziona benissimo.
Farò un figurone con i miei colleghi (assitenti tecnici di informatica in una scuola superiore)
buona giornata [:)]
Tiziana
Avatar utente
tecnicotizi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:48 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising