Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

s'éclaircissaint ha smesso di funzionare

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

s'éclaircissaint ha smesso di funzionare

Messaggioda geri21 » mar mag 12, 2009 11:05 pm

Dopo aver effettuato il ripristino configurazione al mio pc portatile con s.o. vista, ad ogni accensione del pc appare una finestra con scritto:
s'éclaircissaint ha smesso di funzionare. Clicco su chiudi e sembra che tutto funzioni regolarmente.
Poichè tale finestra la trovo molto fastidiosa, gradirei suggerimenti per eliminare l'inconveniete. grazie.
Avatar utente
geri21
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 11, 2009 5:00 pm

Re: s'éclaircissaint ha smesso di funzionare

Messaggioda Zane » mar mag 12, 2009 11:48 pm

Prova ad usare uno degli strumenti segnalati nell'articolo "6 utility per gestire i programmi in esecuzione automatica" per cercare di individuare e disabilitare il programma che ti crea il problema.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: s'éclaircissaint ha smesso di funzionare

Messaggioda geri21 » mer mag 13, 2009 8:56 am

Seguendo le tue istruzioni ho scoperto che l’elemento di avvio “alikeness” è causa del problema.
Ho anche eseguito il percorso indicato, HKCU /Software/Microsoft/Windows/Current Version/Run.
Quest’ultima cartella contiene: Predefinito,ehTray.exe,Sidebar,SpybotSD Tea Timer,swg.
Come e quale dovrei modificare o eliminare?
perché si è verificato il problema esposto ? Grazie!!
Avatar utente
geri21
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 11, 2009 5:00 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising