Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cerco aiuto x drivers

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

cerco aiuto x drivers

Messaggioda guido60 » gio apr 08, 2004 9:41 am

[?][;)]scusate la mia ignoranza, ma ho un problema con call of duty (errore fatale: configure.csv non trovato); l'assistenza telefonicamente, mi ha detto che è un problema di driver, solo che non so da dove scaricarli, se dal sito ati o da quello della gecube, visto che la scheda è una gex cube radeon 9200 se 128mb. c'è qualcuno che mi può dare il link esatto da cui effettuare il download? grazie a tutti!![prego][V]
Avatar utente
guido60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun apr 05, 2004 12:10 pm
Località: Lombardia

cerco aiuto x drivers

Messaggioda guido60 » gio apr 08, 2004 9:41 am

[?][;)]scusate la mia ignoranza, ma ho un problema con call of duty (errore fatale: configure.csv non trovato); l'assistenza telefonicamente, mi ha detto che è un problema di driver, solo che non so da dove scaricarli, se dal sito ati o da quello della gecube, visto che la scheda è una gex cube radeon 9200 se 128mb. c'è qualcuno che mi può dare il link esatto da cui effettuare il download? grazie a tutti!![prego][V]
Avatar utente
guido60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun apr 05, 2004 12:10 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » gio apr 08, 2004 11:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da guido60</i>
<br />[?][;)]scusate la mia ignoranza, ma ho un problema con call of duty (errore fatale: configure.csv non trovato); l'assistenza telefonicamente, mi ha detto che è un problema di driver, solo che non so da dove scaricarli, se dal sito ati o da quello della gecube, visto che la scheda è una gex cube radeon 9200 se 128mb. c'è qualcuno che mi può dare il link esatto da cui effettuare il download? grazie a tutti!![prego][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il chip è dell' ATI, quindi:
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=772
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda celtic-nation » gio apr 08, 2004 1:34 pm

Visto che con <font color="red">sta cosa </font id="red">stiamo rimbalzando da un 3D all'altro e da una Sezione all'altra...........cerchiamo di <b><font color="blue">tranquillizzarci</font id="blue"></b>. Eravamo arrivati al fatto che <b>IL GIOCO STESSO</b> é nato male, hai installato la <font color="red">patch</font id="red">?? NO ?? E allora é <b>inutile</b> scaricare drivers per la scheda grafica. <b><font color="red"><font size="2">E' il gioco che ha dei problemi </font id="size2"></font id="red"></b>!! Qualora la patch tu l'avessi, invece, installata...........dicci se é cambiato qualcosa!! Aaaaaaahhhhh, che fatica!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » gio apr 08, 2004 1:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Visto che con <font color="red">sta cosa </font id="red">stiamo rimbalzando da un 3D all'altro e da una Sezione all'altra...........cerchiamo di <b><font color="blue">tranquillizzarci</font id="blue"></b>. Eravamo arrivati al fatto che <b>IL GIOCO STESSO</b> é nato male, hai installato la <font color="red">patch</font id="red">?? NO ?? E allora é <b>inutile</b> scaricare drivers per la scheda grafica. <b><font color="red"><font size="2">E' il gioco che ha dei problemi </font id="size2"></font id="red"></b>!! Qualora la patch tu l'avessi, invece, installata...........dicci se é cambiato qualcosa!! Aaaaaaahhhhh, che fatica!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ummm inizialmente non mi sono accorto che si trattasse dello stesso problema... ora ricordo...
<b>NON POSTATE GLI STESSI PROBLEMI IN 200 3d DIVERSI</b>[sedia]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda guido60 » sab apr 10, 2004 9:32 pm

chiedo scusa per aver occupato + spazi del dovuto, ma è la prima volta che ne usufruisco e non a caso ho premesso la mia totale ignoranza; sta di fatto che ho speso una paccata(per me e le mie finanze) di soldi sia per 'sto bip di gioco che per la scheda e non funzia un bel niente. ora dato che secondo voi è un problema di "patch" (?) la versione di call of duty che ho è la 1.3, e ad ogni modo da dove la scarico(possibilmente il link preciso, xchè la risposta dei driver che mi è stata data, mi ha lasciato in panne ugualmente; ve l'ho detto che con ci capisco un tubo!!!)
scusandomi ancora per gli errori commessi e grazie, Guido
p.s.: xchè dopo aver scaricato i driver dal sito della gecube, esattamente 798_driver.exe, mi dice che non è un'applicazione di win32 valida?[prego]
Avatar utente
guido60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun apr 05, 2004 12:10 pm
Località: Lombardia

Messaggioda xenius » dom apr 11, 2004 2:48 am

qui trovi le patch: http://www.callofduty.com/patch/
qui trovi i driver della tua scheda video:http://www.ati.com/support/drivers/winxp/radeonwdm-xp.html?type=xp&prodType=graphic&prod=productsXPdriver&submit.x=9&submit.y=8
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising