Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GALLERIA AUDIO

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

GALLERIA AUDIO

Messaggioda spetznatz » lun mag 11, 2009 11:18 am

Salve, avrei la necessita di sapere dove trovare uno script, un tutorial, o quantaltro, compreso il vostro prezioso consiglio, per poter creare su una pagina web una selezione di brani da ascoltare in base al click effettuato,magari che potesse supportare diversi formati, soprattutto Wav.
Grazie sin da ora per la vostra collaborazione.
Avatar utente
spetznatz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab feb 21, 2009 2:03 pm

Re: GALLERIA AUDIO

Messaggioda ssjx » lun mag 11, 2009 1:15 pm

Guardando poco più in basso avresti trovato: sviluppo-web/musica-sito-web-t52706.html

[search]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: GALLERIA AUDIO

Messaggioda spetznatz » lun mag 11, 2009 3:57 pm

Grazie, ho visto di cosa si tratta, ma non è utile.Il player legge solo file in formato mp3, poi sinceramnete a me lo script non ha funzionato.Spero di reperire altro sistema che possa essere più idoneo.Basterebbe anche un sistema su pagina a frame, nella quale ad esempio: nel frame di sinistra l'elenco dei brani musicali e nel frame di destra il media player o altro che permette l'ascolto.Importante è poter depositare i file tutti in un unica directory, e non creare tante pagine web con il player, quanti sono i files musicali.
Grazie
Avatar utente
spetznatz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab feb 21, 2009 2:03 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising