Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

e-mail sottoscrizioni: discussione nell'oggetto

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

e-mail sottoscrizioni: discussione nell'oggetto

Messaggioda Robby78 » gio apr 08, 2004 9:06 am

ciao a tutti;
ho un suggerimento x quanto riguarda le sottoscrizioni; credo possa tornare utile a molti.

quando alla mattina accendo il pc mi appaiono decine di messaggi e-mail di mie sottoscrizioni; tutte con lo stesso oggetto.

Io le scorro tutte e ne lascio una sola x ogni discussione (se rispondono 4 utenti nella stessa discussione ci sono 4 e-mail con lo stesso link).

Sarebbe molto comodo mettere il titolo della discussione nell'oggetto dell'e-mail in modo da eliminare i doppioni senza essere costretti ad aprire l'e-mail.

bye! [dance]
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

e-mail sottoscrizioni: discussione nell'oggetto

Messaggioda Robby78 » gio apr 08, 2004 9:06 am

ciao a tutti;
ho un suggerimento x quanto riguarda le sottoscrizioni; credo possa tornare utile a molti.

quando alla mattina accendo il pc mi appaiono decine di messaggi e-mail di mie sottoscrizioni; tutte con lo stesso oggetto.

Io le scorro tutte e ne lascio una sola x ogni discussione (se rispondono 4 utenti nella stessa discussione ci sono 4 e-mail con lo stesso link).

Sarebbe molto comodo mettere il titolo della discussione nell'oggetto dell'e-mail in modo da eliminare i doppioni senza essere costretti ad aprire l'e-mail.

bye! [dance]
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda virginia » gio apr 08, 2004 9:50 am

Basterebbe che ne arrivasse una sola per argomento anche se hanno scritto in 20! Ma credo qualcuno ne avesse già parlato da qualche parte nel forum!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Messaggioda Robby78 » gio apr 08, 2004 9:58 am

se qualcuno ha già postato la questione chiedo scusa x il doppione (bella la rima [:D]).

Ma come si fa a mandare una sola e-mail x discussione? cioè uno scrive un post e cosa si dovrebbe fare? nn sai se scriverà qualcun'altro oppure no... credo che le e-mail doppie nn si possano evitare; si può solo fare in modo di renderle + visibili
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » gio apr 08, 2004 10:05 am

...oppure si potrebbero limitare un po; ad esempio mandando l'e-mail dopo un certo tempo dall'ultima risposta; in modo che se qualcun'altro risponde nel frattempo venga incluso nella e-mail; xò si perderebbe tempestività, forse a qualcuno può nn andar bene..
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » gio apr 08, 2004 2:22 pm

Lo avevo chiesto io a Zane se era possibile ricevere una sola mail di risposta alla discussione fino a quando non andavi a vedere le risposte, ma fino ad ora sembra non sia stato possible farlo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Robby78 » gio apr 08, 2004 2:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Lo avevo chiesto io a Zane se era possibile ricevere una sola mail di risposta alla discussione fino a quando non andavi a vedere le risposte, ma fino ad ora sembra non sia stato possible farlo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

capit... allora chiudo qui.
Grazie
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising