Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero rubrica sim. Aiuto

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Recupero rubrica sim. Aiuto

Messaggioda andrea 555 » ven mag 08, 2009 7:22 pm

Ciao a tutti.
Purtroppo ho commesso una gran ca@@ata copiando la rubrica dalla sim alla memoria del cell e mi si è cancellato TUTTO. Non ho più nessun numero!!!!! [XX(] [XX(]
C'è una possibilità di recuperare qualcosa????
AIUTOOOOOO!!!!!
[cry+]
Avatar utente
andrea 555
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar mar 22, 2005 2:03 pm

Re: Recupero rubrica sim. Aiuto

Messaggioda matt » sab mag 09, 2009 1:28 pm

Ciao andrea 555,
se hai copiato la tua rubrica dalla sim alla memoria del telefono, ora tutti i tuoi numeri dovrebbero trovarsi sia sulla sim che sul telefono; se hai spostato i numeri dalla sim al telefono, ora i numeri si dovrebbero trovare solo sulla memoria del telefono.
In ognuno di questi due casi non perdi alcun numero.

Non ho più nessun numero!!!!!


[uhm] [uhm] [uhm]

Com'è possibile??

Ciao!! [;)]
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova

Re: Recupero rubrica sim. Aiuto

Messaggioda zenith » sab mag 09, 2009 1:52 pm

matt ha scritto:se hai copiato la tua rubrica dalla sim alla memoria del telefono, ora tutti i tuoi numeri dovrebbero trovarsi sia sulla sim che sul telefono; se hai spostato i numeri dalla sim al telefono, ora i numeri si dovrebbero trovare solo sulla memoria del telefono.
In ognuno di questi due casi non perdi alcun numero.

In effetti dovrebbe essere così. Premetto che non conosco soluzioni, ma è meglio se ci dici marca e modello del telefono, magari qualcuno lo conosce ed è al corrente di qualche operazione da fare.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Re: Recupero rubrica sim. Aiuto

Messaggioda Al3x » sab mag 09, 2009 4:49 pm

leggi questo articolo e vedi se risolvi
http://www.ilbloggatore.com/2008/02/29/ ... -sim-card/

questo invece dovrebbe essere un programma adatto al tuo problema (mai provato)
http://www.xdownload.it/download_10652/ ... eader.html

molto tempo fa su punto informatico c'era una procedura per il recupero dati di una sim ma non sono riuscito a trovare l'articolo
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Recupero rubrica sim. Aiuto

Messaggioda andrea 555 » lun mag 11, 2009 1:27 pm

Spiego meglio l'accaduto.
Ho appena preso un HTC diamond e prima di passare la sim dal mio vecchio motorola V550 ho pensato di copiarmi tutti i numeri dalla sim al telefono; invece ho copiato i numeri dal telefono alla sim in questo modo mi sono ritrovato solamente i 2 numeri che avevo nel telefono anche nella sim!!
Avatar utente
andrea 555
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar mar 22, 2005 2:03 pm

Re: Recupero rubrica sim. Aiuto

Messaggioda Amantide » mar mag 12, 2009 10:39 pm

andrea 555 ha scritto:Spiego meglio l'accaduto.
Ho appena preso un HTC diamond e prima di passare la sim dal mio vecchio motorola V550 ho pensato di copiarmi tutti i numeri dalla sim al telefono; invece ho copiato i numeri dal telefono alla sim in questo modo mi sono ritrovato solamente i 2 numeri che avevo nel telefono anche nella sim!!

Ma vedi solo 2 numeri inserendo la SIM sia sul vecchio telefono che su quello nuovo?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Recupero rubrica sim. Aiuto

Messaggioda andrea 555 » mer mag 13, 2009 8:33 pm

Esattamente.
Sono stati sovrascritti cancellando tutto!
Avatar utente
andrea 555
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar mar 22, 2005 2:03 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising