Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Voci registro cancellate : backup fallito

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda Pciccio » ven mag 08, 2009 11:16 pm

Ciao, riscontrando dei problemi dopo aver eseguito la pulizia del registro ho provato a ripristinare le voci cancellate grazie all'apposita funzione di regseeker che consente di rimettere tutto come prima grazie a un backup. Solo che questo non è stato possibile..
Regseeker.JPG


qualcuno saprebbe dirmi quale può essere la causa?
Avatar utente
Pciccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom feb 26, 2006 12:47 pm

Re: Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda Andy94 » sab mag 09, 2009 6:27 am

Riesci a raggiungere manualmente quel file reg e lanciarlo senza l'ausilio di regseeker?

In teoria, senza programmi di terze parti, non dovrebbe avere problemi.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda gioia271965 » sab mag 09, 2009 6:44 am

Una volta ho fatto lo stesso errore....la pulizia del registro con ReegSeeker. Un disastro completo. Ho dovuto riformattare il pc. Che cavolo combina quel programma non l'ho mai capito. Per il registro ormai da tempo uso il Ccleaner (anche nella pulizia del registro) e non ho mai avuto nessun problema. Oltretutto è shareware. Te lo consiglio vivamente. [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Re: Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda Andy94 » sab mag 09, 2009 7:07 am

gioia271965 ha scritto:Una volta ho fatto lo stesso errore....la pulizia del registro con ReegSeeker. Un disastro completo. Ho dovuto riformattare il pc. Che cavolo combina quel programma non l'ho mai capito. Per il registro ormai da tempo uso il Ccleaner (anche nella pulizia del registro) e non ho mai avuto nessun problema. Oltretutto è shareware. Te lo consiglio vivamente. [;)]

Già, chiaro. Se si tratta di consigliare ti raccomando anche io CCleaner.
Oltre a fare da pulitore di registro gestisce anche lo startup e i programmi installati.

A proposito, CCleaner è freeware, non shareware. [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda gioia271965 » sab mag 09, 2009 2:45 pm

Andy94 ha scritto:
gioia271965 ha scritto:Una volta ho fatto lo stesso errore....la pulizia del registro con ReegSeeker. Un disastro completo. Ho dovuto riformattare il pc. Che cavolo combina quel programma non l'ho mai capito. Per il registro ormai da tempo uso il Ccleaner (anche nella pulizia del registro) e non ho mai avuto nessun problema. Oltretutto è shareware. Te lo consiglio vivamente. [;)]

Già, chiaro. Se si tratta di consigliare ti raccomando anche io CCleaner.
Oltre a fare da pulitore di registro gestisce anche lo startup e i programmi installati.

A proposito, CCleaner è freeware, non shareware. [^]

[fischio]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda Pciccio » dom mag 10, 2009 1:03 pm

...ma ccleaner si occupa anche della gestione di disinstallazione applicazioni e di avvio automatico eccetera come fa regseeker ?
Avatar utente
Pciccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom feb 26, 2006 12:47 pm

Re: Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda gioia271965 » dom mag 10, 2009 1:27 pm

Credo di no, o almeno non l'ho mai controllato. Per la disinstallazione delle applicazioni di solito uso Revo...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda gioia271965 » dom mag 10, 2009 1:28 pm

gioia271965 ha scritto:Credo di no, o almeno non l'ho mai controllato. Per la disinstallazione delle applicazioni di solito uso Revo...

Mi correggo. Fa entrambe le cose. Basta andare nella voce strumenti e trovi l'opzione disinstallazione, avvio e ripristino di configurazione di sistema.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Voci registro cancellate : backup fallito

Messaggioda Pciccio » dom mag 10, 2009 1:32 pm

ok mi avete convinto, tra poco avrò tutto il pc firmato MegaLab... [:)]
Avatar utente
Pciccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom feb 26, 2006 12:47 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising