Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MasterBooter installation ISO"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "MasterBooter installation ISO"

Messaggioda Zane » gio mag 07, 2009 8:13 am

Immagine
MasterBooter installation ISO - Commenti

Immagine CD in grado di avviare il sistema in ambiente MS-DOS, e consentire l'installazione dell'ottimo BootLoader "MasterBooter". [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Luke77 » gio mag 07, 2009 8:14 am

Hola!
Sarein interessato alla procedura che avete usato per creare questa iso bootabile partendo dal floppy di bootdisk.com.
Thanks
Avatar utente
Luke77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:28 am

Messaggioda Zane » gio mag 07, 2009 11:41 am

Drive floppy virtuale per caricare il dischetto di bootdisk.com, aggiunta manuale dei file di insteresse al supporto via Windows Explorer, creazione della ISO bootabile da programma di masterizzazione. un pochino "macchinosa", ma in verità niente di troppo difficile.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda ec89 » mer set 02, 2009 4:24 pm

Ciao Zane! Quando cerco di installare il MasterBooter, digitando mrbooter, mi riappare la stringa e non succede nulla. Ho installato WinVista e Win7. 
Come risolvo??
Avatar utente
ec89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer set 02, 2009 1:33 am

Messaggioda emafal » dom nov 08, 2009 6:09 pm

ciao Zane, ho appena acquistato la versione 3.6 di MasterBooter ma non riecso a mettere i file nel .iso che ho scaricato da MegaLab (i file sono nascosti ma nascosti molto bene). Riesci a darmi una mano a creare un cd di avvio con il file che ho ricevuto dopo aver regolarmente pagato la registrazione? Grazie. Emanuele
Avatar utente
emafal
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 08, 2009 3:50 pm

Messaggioda tore83 » mer nov 11, 2009 8:05 pm

uff sui fissi mi va solo se ho un tastiera ps2 con quella usb nada...
Avatar utente
tore83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:45 pm

Re: Commenti a "MasterBooter installation ISO"

Messaggioda Jascha » mar apr 12, 2011 1:53 pm

Ciao a tutti

Anche se la discussione è vecchiotta vorrei sapere se il problema riscontrato da ec89 è stato risolto, perché ho riscontrarto lo stesso problema , da notare che con virtualbox funziona correttamente . Gli errori che mi dà sono inerenti al cdrom ( ho un dualeyer). Fatemi sapere
Avatar utente
Jascha
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:00 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising