Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

alice con modem router sitecom

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

alice con modem router sitecom

Messaggioda geobari » lun mag 04, 2009 6:26 pm

ho attivato per un comitato elettorale una linea adsl temporanea con alice...ho dovuto comprare a parte il modem router sitecom 54G (perché alice non me lo ha fornito)...poichè il servizio asssistenza mi ha completamente abbandonato, qualcuno puo' fornirmi info su come configurarlo? nel sito di alice non trovo alcuna indicazione e non so dove sbatter la testa...il mio sistema operativo è windows xp.
Grazie mille :-)
Avatar utente
geobari
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ago 25, 2007 11:38 pm

Re: alice con modem router sitecom

Messaggioda Uriele » mar mag 05, 2009 10:28 am

Di media a meno che tu non abbia un IP statico basta che entri nella pagina di configurazione del router e nei campi metti:

Protocollo: PPPoA
incapsulamento: VC-MUX
VPI: 8
VCI: 35
nome utente: il tuo utente
password: la tua password

di solito basta questo......... [:)]
W. H. Auden ha scritto:
"Il male non e’ mai straordinario, ed e’ sempre umano, divide il letto con noi e siede alla nostra tavola."
Avatar utente
Uriele
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom feb 19, 2006 7:31 pm
Località: Firenze


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising