Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettore DVD mod. LG DVC 5930

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

lettore DVD mod. LG DVC 5930

Messaggioda aironfabio » gio ago 18, 2005 10:19 pm

Possedendo un lettore LG DVC 5930, qualcuno mi sa dire pf. quali tipi di DVD e' in grado di riprodurre: DVD +RW o DVD -RW, DVD -R o DVD +R: io vorrei solo utilizzare i DVD per vedere degli slideshow di foto musicati in formato video e non JPEG. Grazie a chi mi vorra' rispondere.
Avatar utente
aironfabio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 18, 2005 10:02 pm

Messaggioda Monkey13 » gio ago 18, 2005 10:24 pm

li legge tutti [:-D]
nn ti preoccupare e tralatro è un buon lettore...
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda aironfabio » gio ago 25, 2005 9:28 pm

Monkey13 ha scritto:li legge tutti [:-D]
nn ti preoccupare e tralatro è un buon lettore...


Purtroppo non è così! i DVD masterizzati o non si vedono o vanno a scattisul mio LG:
Li ho provati in altri 2 lettori e si vedono perfettamente.
Avatar utente
aironfabio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 18, 2005 10:02 pm

Re: lettore DVD mod. LG DVC 5930

Messaggioda sito » lun mag 04, 2009 11:50 pm

Questo lettore ce l'ho pure io e l'ho usato praticamente zero, perché o il dvd era originale oppure quelli masterizzati vanno per un po e poi il video comincia ad avanzare saltando parecchi secondi e stoppando di fatto la riproduzione, l'unica soluzione è appena comincia a perdere le staffe stoppare far uscire il disco farlo rientrare e mettere in play per poi ricominciare con la stessa menata ogni 10/20 secondi.
Sinceramente mi son pentito d'averlo preso, ma non so proprio se buttarlo o cosa farmene, van meglio i lettori dvd/divx/qualsiasicosa che si possa vedere o sentire che costano dai 40 euro in su.
Sapete se esiste qualche metodo per ripararlo o renderlo più compatibile con i dvd masterizzati?
Secondo voi lo devo buttare?
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising