Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema USB

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema USB

Messaggioda mogu » gio apr 30, 2009 9:39 am

CIao a tutti. Ho deciso di postare il mio problema nella speranza che qualcuno sia in grado di aiutarmi: ho una pendrive usb della maxell da 8 gb, ho deciso di collegarla al mio micro hi fi Samsung DA25R, ci metto su degli mp3 messi ognuno in cartelle. Una volta collegato vedo che le cartelle vengono disposte in modo NON alfabetico, così come gli mp3 contenuti in esse. COme faccio? Su quale criterio vengono letti gli mp3\cartelle?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Avatar utente
mogu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 09, 2008 10:27 am

Re: Problema USB

Messaggioda Al3x » ven mag 01, 2009 9:57 am

forse la disposizione in elenco avviene per ordine cronologico di creazione delle cartelle o in base alla data di ultima modifica, dovresti provare ad inserire all'inizio di ogni cartella rinominandole, un numero (01, 02, 03 ecc.) da apporre ovviamente rispettando la sequenza e limitandoti a poche cartelle altrimenti se non funziona avrai perso solo tempo e mi maledirai a vita [:D]
Alla fine, se è giusto quello che suppongo, dovresti trovarti un elenco che parte o dal numero più basso o da quello più alto, dipende da come il firmware dell'apparecchio è impostato per fare il sort dei file.
Altro tentativo potrebbe essere quello di creare queste nuove cartelle nella giusta sequenza e copiarvi dentro i file naturalmente cancellando quelle di origine, vedi tu [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising