Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Protezione Scrittura....anche quì

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Protezione Scrittura....anche quì

Messaggioda KILLERQUEEN87 » gio apr 30, 2009 11:51 am

Stò diventando matto, da qualche giorno ogni volta che inserisco un dispositivo usb al pc, quando vado a copiarci dentro qualcosa, mi dice che il disco è coperto da scrittura, ieri vado ad aprire emule, non mi scarica più nulla sul mio HD esterno, perche' anche quello è protetto da scrittura, cosa stà succedendo? Anche se provo ad inserire una penna usb di un mio amico, me la trova, la installa però quando vado a copiarci qualcosa sopra, mi appare il messaggio di errore, protezione scrittura bla bla bla....come mai? Grazie mille
Se m'offendi te volto le spalle, se me calpesti te scrocio
Avatar utente
KILLERQUEEN87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom feb 10, 2008 6:57 pm
Località: Viterbo

Re: Protezione Scrittura....anche quì

Messaggioda crazy.cat » gio apr 30, 2009 5:42 pm

prova ad usare l'abilita_scrittura_USB.reg che trovi in allegato all'articolo
http://www.MegaLab.it/2906/disabilitare ... eriche-usb
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising