Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Headset bluetooth...Help Me!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Headset bluetooth...Help Me!!!

Messaggioda backtor » lun apr 27, 2009 4:31 pm

Ciao a tutti!! Ho installato delle headset bluetooth su un portatile con un windows vista e l'audio si sente perfettamente; nonostante questo mi sono trovato con questo problema da risolvere...ogni volta che connetto l'auricolare stereo, per avere un buon audio, devo entrare sulle impostazioni dei dispositivi bluetooth e attivare l'impostazione "cuffie stereo" per poter utilizzare la periferica con un audio in alta qualità...se non attivo quell'opzione l'audio fa pena...il problema, però, si pone quando io disconnetto gli auricolari e li riconnetto dopo un po', perché l'impostazione sopracitata sparisce e l'audio torna ad essere pessimo...quindi mi tocca rientrare nelle impostazioni bluetooth e riattivare quell'opzione...ora, esiste un modo per evitare tutta questa trafila? O almeno un programma migliore di quello presente in windows vista, che mi permetta di memorizzare le opzioni così da non doverle reimpostare ogni volta? Grazie mille!!!
Avatar utente
backtor
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:33 am

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising