Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sono estremamente nervoso......

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Sono estremamente nervoso......

Messaggioda celtic-nation » mar apr 06, 2004 10:21 pm

datemi un' ora, AL BUIO (perché mi vergognerei anch'io...), con CHI si é permesso di STRONCARE la Vita di una bimba di nemmeno TRE anni!!!!! Quanto mi fa schifo questo mondo.......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Sono estremamente nervoso......

Messaggioda celtic-nation » mar apr 06, 2004 10:21 pm

datemi un' ora, AL BUIO (perché mi vergognerei anch'io...), con CHI si é permesso di STRONCARE la Vita di una bimba di nemmeno TRE anni!!!!! Quanto mi fa schifo questo mondo.......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » mar apr 06, 2004 10:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />datemi un' ora, AL BUIO (perché mi vergognerei anch'io...), con CHI si é permesso di STRONCARE la Vita di una bimba di nemmeno TRE anni!!!!! Quanto mi fa schifo questo mondo.......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
I DO NOT SAY A WORD :-(
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda xenius » mar apr 06, 2004 10:43 pm

io invece direi di fargli a pezzetti mani e piedi. poi vediamo se lo rifà di nuovo![}:)][}:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » mar apr 06, 2004 10:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />io invece direi di fargli a pezzetti mani e piedi. poi vediamo se lo rifà di nuovo![}:)][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e lo venderei al macello (carne x cani incazza ti)
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » mar apr 06, 2004 10:55 pm

Continuo a NON capire queste cose..........sono come spiazzato: mi viene in mente il caso di Milan detto IL COBRA...........quello che si é permesso di violare ed uccidere una bimbetta a Bologna. Ma perché non ce lo date in consegna un 'oretta..........???? Non ci sono giustificazioni. Era ammalato? Nessuno si é mai accorto di niente ?? <font color="red"><font size="4"><font face="Arial Black">I DISSERVIZI SOCIALI </font id="Arial Black"></font id="size4"></font id="red">erano SORDI ??? Cos'altro ??? Non credo a NESSUNA GIUSTIFICAZIONE..........oppure sì, il raptus............così tra un paio d'anni siamo PUNTO E A CAPO!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar apr 06, 2004 11:16 pm

Evito di fare commenti, perché oltre che rendermi conto dell'ingiustizia che imperversa, capisco quanto poco contino davvero le persone. [V]








Immagine
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » mar apr 06, 2004 11:21 pm

Mi viene da ridere(piangere) a pensare che se c'è qualcuno che per queste cose parla di pena di morte, arrivano i benpensanti a parlare di recupero, di perdono e tutte queste finti buoni propositi...che mondo di mer.a
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 12:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Mi viene da ridere(piangere) a pensare che se c'è qualcuno che per queste cose parla di pena di morte, arrivano i benpensanti a parlare di recupero, di perdono e tutte queste finti buoni propositi...che mondo di mer.a

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io dico...
anche se non vogliamo dargli la pena di morte, ma almeno.... li volete mettere dentro una gabbia x sempre????????

no no... per carità....
dopo 2 anni al massimo ce li ritroviamo fuori....

vedi Scattone...... è stato assegnato ai servizi sociali....
dopo la povera Marta...ora sparerà in faccia a qualche vecchietta.... non x soldi...ma per i gusto di farlo..... OMICIDIO SENZA MOVENTE!!!!!!!!!!!!
<b>bastardi</b>[}:)][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi][nomi]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 12:33 am

Qualcuno di Noi ha figli...........oppure li avrà. Basta questo pensiero.
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 12:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Qualcuno di Noi ha figli...........oppure li avrà. Basta questo pensiero.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
caro Celtic, io non ho figli ma se Marta fosse stata mia figlia...

meglio che sto zitto.

non vorrei far chiudere il forum a causa mia.
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda thomas » mer apr 07, 2004 7:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Mi viene da ridere(piangere) a pensare che se c'è qualcuno che per queste cose parla di pena di morte, arrivano i benpensanti a parlare di recupero, di perdono e tutte queste finti buoni propositi...che mondo di mer.a

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sottoscrivo ed aggiungo che in questo caso, i benpensanti, superano in gravità, di gran lunga i pervertiti che fan ciò! Mi fanno girare le nocciole più loro che il maniaco!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda bandrew » mer apr 07, 2004 2:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Mi viene da ridere(piangere) a pensare che se c'è qualcuno che per queste cose parla di pena di morte, arrivano i benpensanti a parlare di recupero, di perdono e tutte queste finti buoni propositi...che mondo di mer.a

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sottoscrivo ed aggiungo che in questo caso, i benpensanti, superano in gravità, di gran lunga i pervertiti che fan ciò! Mi fanno girare le nocciole più loro che il maniaco!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Mi sono trovato + volte a parlare di pena di morte x queste cose e il buonismo è imperante, tutti santi apostolici [angel] a predicare il perdono, NO <u>il perdono x me non esiste</u> che se lo tengano x loro
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Robby78 » mer apr 07, 2004 2:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Mi viene da ridere(piangere) a pensare che se c'è qualcuno che per queste cose parla di pena di morte, arrivano i benpensanti a parlare di recupero, di perdono e tutte queste finti buoni propositi...che mondo di mer.a

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sottoscrivo ed aggiungo che in questo caso, i benpensanti, superano in gravità, di gran lunga i pervertiti che fan ciò! Mi fanno girare le nocciole più loro che il maniaco!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

La mia umile opinione:

Io sono d'accordo in parte; direi che questi bempensanti ipocriti (mi rendo conto di usare in continuazione questa parola... è sempre + in voga; kissa perché!! [:(!]) nn superano in gravità i pervertiti che fanno queste azioni (che rimangono sempre in vetta in quanto a vigliakkeria, infamia e vergogna).

Questi bempensanti sono PERICOLOSI perché incoscentemente diffondono idee dannose x tutta la civiltà; una x tutte l'idea che nessuno in fondo sia colpevole di nulla... è sempre la società, l'infanzia difficile o qualche altra diavoleria!!!

Nessuno agli okki della gente sembra + responsabile di ciò che fa, e questo è un atteggiamento profondamente sbagliato che mi dà ai nervi + di ogni altra cosa [nomi].
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 3:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />datemi un' ora, AL BUIO (perché mi vergognerei anch'io...), con CHI si é permesso di STRONCARE la Vita di una bimba di nemmeno TRE anni!!!!! Quanto mi fa schifo questo mondo.......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...Scusate l'ignoranza,ma potete spiegarmi cos'è accaduto esattamente? Grazie
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 6:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />datemi un' ora, AL BUIO (perché mi vergognerei anch'io...), con CHI si é permesso di STRONCARE la Vita di una bimba di nemmeno TRE anni!!!!! Quanto mi fa schifo questo mondo.......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...Scusate l'ignoranza,ma potete spiegarmi cos'è accaduto esattamente? Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a Roma diciamo: mandòvivi????
nun ce l'hai nà televisione??
[:D]
vedi quì:
http://www.televideo.rai.it/nazionale/h ... e=Ultimora
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 8:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />datemi un' ora, AL BUIO (perché mi vergognerei anch'io...), con CHI si é permesso di STRONCARE la Vita di una bimba di nemmeno TRE anni!!!!! Quanto mi fa schifo questo mondo.......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...Scusate l'ignoranza,ma potete spiegarmi cos'è accaduto esattamente? Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a Roma diciamo: mandòvivi????
nun ce l'hai nà televisione??
[:D]
vedi quì:
http://www.televideo.rai.it/nazionale/h ... e=Ultimora
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ripeto la domanda:potete spiegarmi cos'è accaduto? Grazie
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda desco » mer apr 07, 2004 8:28 pm

Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 8:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />datemi un' ora, AL BUIO (perché mi vergognerei anch'io...), con CHI si é permesso di STRONCARE la Vita di una bimba di nemmeno TRE anni!!!!! Quanto mi fa schifo questo mondo.......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...Scusate l'ignoranza,ma potete spiegarmi cos'è accaduto esattamente? Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a Roma diciamo: mandòvivi????
nun ce l'hai nà televisione??
[:D]
vedi quì:
http://www.televideo.rai.it/nazionale/h ... e=Ultimora
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
comunque brutta storiaccia[nomi]
Ripeto la domanda:potete spiegarmi cos'è accaduto? Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
comunque brutta storiaccia[nomi]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » mer apr 07, 2004 8:37 pm

Una mamma ha affidato la bambina di nemmeno 3 anni al vicino di casa e amico il quale ha fatto del suo peggio.


Dicono raputs, lui si dichiara innocente, che non è stato lui ... la cosa peggiore è questa ... capire cosa hai fatto DOPO che l'hai fatto e considerarti un mostro quando ti guardi allo specchio.
Il mio dispiacere va ai parenti di quella bambina.
Ma vorrei che per un attimo vi soffermaste su una cosa, per quanto dolore abbia provocato quell'uomo, mi ha toccato (e non accade così spesso) il fatto che si dichiari innocente ...

... non capisco ... fa il furbo per uscire? O forse è stato davvero un raptus? E se fosse stato un raptus, come può un uomo commettere una cosa simile? Come possono dei neuroni generare un risultato così abominevole? Come può guardarsi allo specchio? Come può non voler desiderare lui stesso di non essere mai esistito dopo il male che ha fatto? Come fa a vivere?

Non voglio giudicare l'uomo, non sono nella posizione di farlo e non lo sarò mai, voglio cercare di capire come può essere possibile che questo accada ...

Se lui era "normale" cosa è successo?
Se lui era "marcio" come mai nessuno se l'è data?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising