Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La colomba mette pace in politica

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

La colomba mette pace in politica

Messaggioda Xerex » mer apr 07, 2004 12:12 pm

Chi dice che i politici di destra e quelli di sinistra litigano??
E chi osa dire che quelli del centro-sinistra polemizzano con i filo-no global??
E chi dice che la Lega spaccherà il governo??

Tutte stro....e!!

Proprio poco tempo fa, all'unisono hanno votato favorevole riguardo al periodo di chiusura della camera:
<font color="blue">Giovedì 8 Aprile - Lunedì <font size="4">19</font id="size4">Aprile</font id="blue">

Vedi come vanno d'accordo i politici in Italia!!

tanto per saperlo, quanti giorni di ferie fanno gli operai delle fiat?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

La colomba mette pace in politica

Messaggioda Xerex » mer apr 07, 2004 12:12 pm

Chi dice che i politici di destra e quelli di sinistra litigano??
E chi osa dire che quelli del centro-sinistra polemizzano con i filo-no global??
E chi dice che la Lega spaccherà il governo??

Tutte stro....e!!

Proprio poco tempo fa, all'unisono hanno votato favorevole riguardo al periodo di chiusura della camera:
<font color="blue">Giovedì 8 Aprile - Lunedì <font size="4">19</font id="size4">Aprile</font id="blue">

Vedi come vanno d'accordo i politici in Italia!!

tanto per saperlo, quanti giorni di ferie fanno gli operai delle fiat?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda crazy.cat » mer apr 07, 2004 12:21 pm

Vanno d'amore e d'accordo anche quando devono aumentarsi lo stipendio. Non si sente mai nessuno protestare o proporre di diminuirselo per aiutare i pensionati.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 12:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Vanno d'amore e d'accordo anche quando devono aumentarsi lo stipendio. Non si sente mai nessuno protestare o proporre di diminuirselo per aiutare i pensionati.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non so se Vi ricordate la tassa sui Conti Correnti dello 0,6%
(6 x 1000)
nel luglio '96 (se la memoria non mi tradisce)...
bene ragazzi...
sapete cosa hanno fatto TUTTi, dico TUTTI i politici indistintamente Dx Sx Centro alto basso ecc ecc.. ???????

si sono precipitati al B. di Napoli (filiale via del >Corso a Roma)
a farsi trasformare la liquidità nel C/C in assegni circolari, 2 giorni prima dell'uscita di quella tassazione...

gli unici a saperlo erano loro, e gli unici a non essere stati tassati sono stati loro...
immaginate un poveraccio che proprio in quel momento aveva ricevuto un cifra sul C/C...(una vendita di una casa, o cose simili)..[nomi]

qualche giorno dopo l'uscita della tassazione, i nostro. cari politici sono tornati in banca a versare i loro assegni circolari, [}:)]

W l' Italia!!!!!!!![B)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Alexandrovich » mer apr 07, 2004 1:01 pm

E' tutta gente che si da del tu fra loro, e finito il dibattito da Vespa (dopo ore di accesa battaglia) vanno a prendersi il caffettino al bar assieme ridendo e scherzando. Rispettano il loro codice d'onore solo quando si tratta dei loro interessi, sono mica scemi da mettersi il bastone fra le ruote a vicenda. Dovrebbero venir sputt@nati per tutta l'Europa quando approfittano della loro carica per curare i loro anche troppo consistenti guadagni.
Avatar utente
Alexandrovich
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: gio ott 09, 2003 10:31 pm

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 1:30 pm

Sul 6 per mille aggiungo che chi aveva versato un proprio assegno tratto su un'altra Banca...........ha pagato la tassa 2 volte!!! Fu Dini mi pare, no??? comunque, Dini, Urbani.........poca, pochissima differenza. E' vero che in Italia spariamo spesso sui politici ma ritengo che il più delle volte sia a "salve"! Bisognerebbe combatterli NON andando a votare, uno sciopero civile in piena regola..........ma già li sento: sta cercando di delegittimarci........ Anche sul fatto che i politici lo siano "di professione" avanzo serissimi dubbi, preferisco il Cincinnato che, finito il mandato, se ne ritorna a coltivare il proprio campo! ImHo
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » mer apr 07, 2004 1:59 pm

Bastano due massime:
La carne è debole
Il potere logora chi nn ce l'ha
Il parlamento sembra tanto [sedia][B)][chat] in realtà è solo [cazzegg][meet][unti] e noi siamo [XX(]
Mah
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 2:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Sul 6 per mille aggiungo che chi aveva versato un proprio assegno tratto su un'altra Banca...........ha pagato la tassa 2 volte!!! Fu Dini mi pare, no???
<b>Bisognerebbe combatterli NON andando a votare</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

si Dini

volevo dirlo anch'io, ma non volevo sollevare polveroni del tipo: e se non voti poi vanno alla maggiornaza o stron..ate simili..
ciauzzz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 3:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Vanno d'amore e d'accordo anche quando devono aumentarsi lo stipendio. Non si sente mai nessuno protestare o proporre di diminuirselo per aiutare i pensionati.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font color="purple"><font size="6">!!!COSA??? </font id="size6">Diminuire il <font size="6">loro</font id="size6"> stipendio??? Per poi fare che cosa??? <font size="6">Aiutare</font id="size6"> gli altri??? <font color="teal">Mi consenta</font id="teal">! Non diciamo baggianate! <font color="teal">CRIBBIO... </font id="teal">Alla loro vita ci tengono! Non gli conviene assolutamente farlo,perché sanno che farebbero la fine di <font size="5"><font color="blue">Aldo Moro</font id="blue"></font id="size5">,che a differenza degli altri politici,sapeva che al mondo non esisteva solo lui.</font id="purple">
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mer apr 07, 2004 3:28 pm

A volte spero che alcuni "vecchi" Politici (Moro,Berlinguer,Nilde Iotti solo per dirne alcuni) si alzino dalla tomba e tipo zombi, vadano in parlamento dietro i loro attuali compagni politici (il maiuscolo e minuscolo sono voluti e non un errore) e quando parlano e si insultano comincino e prenderli a sberle fino a quando smettono.
Poi mi sveglio e.......
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 6:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />A volte spero che alcuni "vecchi" Politici (Moro,Berlinguer,Nilde Iotti solo per dirne alcuni) si alzino dalla tomba e tipo zombi, vadano in parlamento dietro i loro attuali compagni politici (il maiuscolo e minuscolo sono voluti e non un errore) e quando parlano e si insultano comincino e prenderli a sberle fino a quando smettono.
Poi mi sveglio e.......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
o forse non siamo in grado Noi "Utenti" di farci rispettare, forse dovremmo essere un po' + francesi
W la <b><font face="Arial"><font color="red"><font size="4">rivolution</font id="size4"></font id="red"></font id="Arial"></b>!!!!!!!!

http://www.cronologia.it/mondo40.htm
zzio sgabbellino!!!![B)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda sonep » mer apr 07, 2004 7:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Vanno d'amore e d'accordo anche quando devono aumentarsi lo stipendio. Non si sente mai nessuno protestare o proporre di diminuirselo per aiutare i pensionati.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font color="purple"><font size="6">!!!COSA??? </font id="size6">Diminuire il <font size="6">loro</font id="size6"> stipendio??? Per poi fare che cosa??? <font size="6">Aiutare</font id="size6"> gli altri??? <font color="teal">Mi consenta</font id="teal">! Non diciamo baggianate! <font color="teal">CRIBBIO... </font id="teal">Alla loro vita ci tengono! Non gli conviene assolutamente farlo,perché sanno che farebbero la fine di <font size="5"><font color="blue">Aldo Moro</font id="blue"></font id="size5">,che a differenza degli altri politici,sapeva che al mondo non esisteva solo lui.</font id="purple">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
beh, vi prego di non esagerare, di certo non mi piace il loro comportamento, ma ragionando un po' mi rendo conto che ci saranno un paio di centinaia di politici che percepiscono un ottimo stipendio....ma quanti pensionati ci sono?!!!
non credo che la rovina dell'italia siano i soldi che prendono dallo stato (intendo quelli sui quali pagano le imposte!)
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 7:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Vanno d'amore e d'accordo anche quando devono aumentarsi lo stipendio. Non si sente mai nessuno protestare o proporre di diminuirselo per aiutare i pensionati.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font color="purple"><font size="6">!!!COSA??? </font id="size6">Diminuire il <font size="6">loro</font id="size6"> stipendio??? Per poi fare che cosa??? <font size="6">Aiutare</font id="size6"> gli altri??? <font color="teal">Mi consenta</font id="teal">! Non diciamo baggianate! <font color="teal">CRIBBIO... </font id="teal">Alla loro vita ci tengono! Non gli conviene assolutamente farlo,perché sanno che farebbero la fine di <font size="5"><font color="blue">Aldo Moro</font id="blue"></font id="size5">,che a differenza degli altri politici,sapeva che al mondo non esisteva solo lui.</font id="purple">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
beh, vi prego di non esagerare, di certo non mi piace il loro comportamento, ma ragionando un po' mi rendo conto che ci saranno un paio di centinaia di politici che percepiscono un ottimo stipendio....ma quanti pensionati ci sono?!!!
non credo che la rovina dell'italia siano i soldi che prendono dallo stato (intendo quelli sui quali pagano le imposte!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora caro Sonep
da buon promotore finanziario ho naturalmente visitato il senato ed il parlamento a Roma.
Ti dico solo una cosa
sai quanto prende un capo gruppo ????
se no, te lo dico io ... ca. 6500 euro al mese x 16 mensilità + tutti i vantaggi vari: teatro, cinema, viaggi, telefonino, assicurazione sanitaria privata, autista, GRATISSSSSSSSS
e questo riguarda un Capo Gruppo....
figurati i parlamentari....
100 parlamentari sfamerebbero 20.000 pensionati.... scusa se è POCO[}:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda bandrew » mer apr 07, 2004 7:19 pm

Fosse solo questo sarebbe veramente poco ma il vero schifo arriva dai segretari, sottosegretari, consiglieri regionali, aiutanti dei consiglieri regionali, comuni ecc. ogni singolo "aiutante" prende stipendi altissimi x il lavoro <s>inutile</s> che fa esistono consiglieri regionali che hanno 6/7 aiutanti pagati da noi quando altri non ne hanno perché sono inutili. Quelli sì che sono migliaia. Se poi c si mette pure che uno è parente di quello, amico dell'altro siamo davvero nella merd.a. Se nn sbaglio quattro conti sulla spesa x i dipententi pubblici (nn di certo i piccoli addetti allo sportello comunale che rientrano in altri conti) era stata pubblicata pochi giorni fa ed era molto vicina ad una finanziaria! Mah
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 7:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Fosse solo questo sarebbe veramente poco ma il vero schifo arriva dai segretari, sottosegretari, consiglieri regionali, aiutanti dei consiglieri regionali, comuni ecc. ogni singolo "aiutante" prende stipendi altissimi x il lavoro <s>inutile</s> che fa esistono consiglieri regionali che hanno 6/7 aiutanti pagati da noi quando altri non ne hanno perché sono inutili. Quelli sì che sono migliaia. Se poi c si mette pure che uno è parente di quello, amico dell'altro siamo davvero nella merd.a. Se nn sbaglio quattro conti sulla spesa x i dipententi pubblici (nn di certo i piccoli addetti allo sportello comunale che rientrano in altri conti) era stata pubblicata pochi giorni fa ed era molto vicina ad una finanziaria! Mah
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io mi sono limitato strettamente alle affermazioni di Sonep
se ci aggiungiamo le cose che giustamente hai detto Te, allora i pensionati salirebbero a 500.000
[applauso][^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 9:14 pm

Ecco, l'esempio é chiaro. Quanti in Italia, convinti dei loro ideali, vanno a votare SENZA <b>SAPERE</b>???? Direi l' 80%. Io poi aggiungo e ne sono straconvinto che in Italia le elezioni siano PILOTATE. Mi spiego: quanti VOTI può controllare LA MAFIA ?????? 5 milioni, 6, 7 ????? Pensateci un poco........... Poi, una volta SU........magnano e acchiappano senza pensare "alla bandiera"!!!! Di questo statene certi............
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mer apr 07, 2004 10:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
beh, vi prego di non esagerare, di certo non mi piace il loro comportamento, ma ragionando un po' mi rendo conto che ci saranno un paio di centinaia di politici che percepiscono un ottimo stipendio....ma quanti pensionati ci sono?!!!
non credo che la rovina dell'italia siano i soldi che prendono dallo stato (intendo quelli sui quali pagano le imposte!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma che vuol dire??
Allora siccome c'è un solo presidente della repubblica diamogli 10mila miliardi!! tanto è uno solo!!
La rovina dell'italia non sono i soldi dati ai politici, SONO i politici, e la gente ignorante che vota per sindaco uno che prima delle elezioni ha distribuito una scarpa e, dopo averle vinte ha dato l'altra!!
davvero dovremme essere un po' più francesi.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » mer apr 07, 2004 11:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
La rovina dell'italia non sono i soldi dati ai politici, SONO i politici<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se per la stessa cifra se ne restassero a casa a non fare niente, GIURO che sarei molto più tranquillo/contento/sollevato.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 11:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
La rovina dell'italia non sono i soldi dati ai politici, SONO i politici<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se per la stessa cifra se ne restassero a casa a non fare niente, GIURO che sarei molto più tranquillo/contento/sollevato.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
già, farebbero - danni[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda sonep » gio apr 08, 2004 9:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
beh allora non avete seguito molto bene....
daccordo, con i loro soldi potrebbero sfamare una colonia di pensionati, hanno servizi che non meritano, hanno tutto, ma parliamoci chiaro....conoscete qualcuno che nella loro situazione non farebbe la stessa cosa; sono tentato a pensare che io non lo farei...ma, onestamente, qualche dubbio mi viene!
sicuramente cercherei di dare un po' di più allo stato, ma qui entrano in campo le compentenze, quelle di cui può fare a meno un politico italiano (almeno guardando agli ultimi anni) ma questo è un'altro discorso!
il vero problema non è che loro prendano molto, ma sono gli altri che prendono poco....capisco che 20.000 euro (questo è quello che prende un parlamentare) al mese per tutti si finirebbe peggio dell'argentina, ma trovando una via di mezzo.....
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising