Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Windows 7 si biforca: 70xx per la RC, 71xx per RTM"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Windows 7 si biforca: 70xx per la RC, 71xx per RTM"

Messaggioda Zane » ven apr 17, 2009 10:32 am

Immagine
Windows 7 si biforca: 70xx per la RC, 71xx per RTM - Commenti

Avvistati due diversi rami di sviluppo di Windows 7: cosa succede al prossimo sistema operativo Microsoft? [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Paguro88 » ven apr 17, 2009 10:33 am

Ragazzi sto provando tutte le build dopo della beta e con spiacevole sorpresa noto che sono tutte decisamente pi esose di risorse rispetto alla beta,
Credo che la beta di Win7 sia stata una specie di demo con parecchi servizi disabilitati il tutto per far sembrare il sistema più leggero, ma man mano che si va verso la versione finale il sistema il tutto diventa più pesante.
Avatar utente
Paguro88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 19, 2009 10:21 pm

Messaggioda darksender » ven apr 17, 2009 12:57 pm

Ma a che serve biforcare un SO se come minimo ci voglion 2-3 anni minimo per farlo 1 anno e mezzo per testarlo,ed infine 1 anno per fare tutte le copie da distribuire in tutto il mondo che senso ha tutto cio?Ed in tutto cio si deve sperare che i requisiti per i quali seven possa girara decentemente,non siano gli stessi requisiti dei super computer della N.A.S.A,speriamo che alla fine sia pi leggero di Vista sennò sarà l'ultimo passo falso di microsoft,che ha "pensionato xp"troppo prematuramente
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm


Messaggioda Cristian.Beltrandi » ven apr 17, 2009 5:07 pm

Per motivi di tempo ho potuto testare personalmente solo la Beta e non le successive release. A mio parere nella Beta non vi era nulla che non si potesse fare su vista con un decente SP. Che questa divisione porti veramente a quelle novità che servono per giustificare una Major Release? tipo portare finalmente sui PC il file system basato su SQL. Sinceramente è una speranza che nutro
Avatar utente
Cristian.Beltrandi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 14, 2009 9:30 am

Messaggioda omeros1 » dom apr 19, 2009 4:41 pm

bha...io ho provato ad installarlo ma fortunatamente su un hdd ide che avevo in piu ed usavo per sperimentare. Durante l'installazione schermata blu e hdd buttato. Ragazzi mi sa che windows 7 alla fine sarà ancora più negativo di Vista....Piu si va avanti e piu peggiorano i sistemi operativi microsoft. D'altronde il sistema operativo dovrebbe essere concettualmente quel supporto che ti permette di utilizzare i software che ti interessano. Quindi il piu leggero e compatibile possibile. Di sicuro non deve giocare un ruolo da assoluto protagonista nel pc. Invece con Vista e in futuro con 7 è stato e sarà così. Se vuoi farli girare devi assemblare dei mostri. Non mi sembra una filosofia adatta al concetto di "sistema operativo".
Avatar utente
omeros1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun giu 16, 2008 5:58 pm
Località: Milano

Messaggioda jngo » lun apr 20, 2009 8:50 am

@omeros1 pensa io lo sto installando dalla release 7000 su un laptop e non ho mai avuto i problemi che ho avuto con xp a recuperare i cd dei driver o con vista e le sue incompatibilità. xp è antiquato, vista ha avuto la funzione che ebbe Millennium ai tempi. per favore basta disinformazione e per una volta fidatevi di microsoft (io stesso ero scettico e ho dovuto ricredermi) dato che seven si preannuncia stabile e divertente da usare, estremamente facile da collegare ad internet e col supporto per touch screen che fa pensare al futuro. altro che mostri.
Avatar utente
jngo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun apr 13, 2009 4:23 pm

Messaggioda Kar.ma » dom apr 26, 2009 9:52 am

Quale quindi la versione più... performante? E' una delle beta mi
pare di aver capito, ma quale suggerite per provare Windows 7? Oppure
c'è solo UNA beta?
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising