Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Megaupload nn converte i punti premio....

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Megaupload nn converte i punti premio....

Messaggioda piergiu10 » ven gen 11, 2008 11:56 am

Ciao a tutti,
possiedo un account su megaupload e sono arrivato ad avere abbastanza punti da poterli convertire in account premium per un anno.
Solo che quando vado a fare la transazione mi restituisce questo messaggio:
"making real money with the megaupload rewards program is for paying premium members only"

Sbaglio qualcosa?
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm

Messaggioda melania » ven gen 11, 2008 2:42 pm

Ciao, a proposito di Megaupload vorrei chiederti se esiste una guida all'uso del sito. A primo acchito non son riuscita a trovare il file che desideravo vedere.
grazie mille!!
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda piergiu10 » ven gen 11, 2008 3:02 pm

Una guida riguardo cosa di preciso? Come uppare o come scaricare file uppati da terzi?
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm


Messaggioda melania » ven gen 11, 2008 3:17 pm

come scaricare i file uppati da terzi
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda piergiu10 » ven gen 11, 2008 3:43 pm

Per scaricare questi file visto che siti come megaupload nn integrano una funzione cerca sono nati diversi siti dove vengono raccolti i link di coloro li vogliano rendere pubblici (per diversi motivi). comunque citarne alcuni nn mi sembra il caso.

Aspetto informazioni riguardo la mia situazione..... ho convertito parte dei punti in premium per 6 mesi. Se adesso provo a prendere quello per un anno i giorni vengono sommati o perdo 6 mesi? Se faccio così è sicuro che funziona e mi verranno accreditati 500 dollari?
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm

Messaggioda piergiu10 » ven feb 22, 2008 3:17 pm

Raga ho un problemino....... ho usato parte dei punti per un account di sei mesi. Ora volevo usare altri punti per acquistare un account di un anno e ricevere 100 dollari. il problema è che mi restituisce sepre lo stesso messaggio "making real money with the megaupload rewards program is for paying premium members only"

Aiuto!!!
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm

Re: Megaupload nn converte i punti premio....

Messaggioda Place » sab apr 25, 2009 1:07 pm

io non ho capito bene come fare ad accumulare punti, qualcuno me lo può spiegare bene? grazie
http://www.brainpc.eu
Avatar utente
Place
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ago 20, 2007 3:30 pm

Re: Megaupload nn converte i punti premio....

Messaggioda Amantide » sab apr 25, 2009 2:07 pm

Place ha scritto:io non ho capito bene come fare ad accumulare punti, qualcuno me lo può spiegare bene? grazie

Prima di tutto devi registrarti sul sito e forse anche acquistare l'account premium. Dopo devi uppare qualche file e fare in modo che viene scaricato dagli altri più volte. Per ogni download dei tuoi file uppati sul megaupload riceverai i punti bonus.
Ora vedo anche se sul sito ci sono delle indicazioni più precise, è da un po' che ho fatto scadere il mio account premium.

EDIT:
http://www.megaupload.com/?c=rewards

Effettivamente è così come ho scritto prima.

@ piergiu10
Forse ero assente dal forum nel periodo in cui hai postato la tua domanda, perché non me la ricordavo proprio. Sicuramente non hai più bisogno della risposta o forse avrai risolto da solo, ma credo che il tuo problema si celava proprio nel avere l'account premium ottenuto con i punti bonus, per ottenere il rimborso in denaro si deve avere l'account premium RAGATO con i SOLDINI [std]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising