Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rete tra win2000 e win98

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Rete tra win2000 e win98

Messaggioda Neverland » mer nov 13, 2002 2:49 pm

Ciao, scusate, ho un piccolo problema.
Devo collegare 3 pc tra loro. Uno ha win 2000, gli altri due win98.
Premettendo che i pc tra loro si vedono, ma solo win2000 può entrare negli altri, volevo chiedere:
E' possibile collegare tutti i computer a internet con adsl avendo gia il modem e uno swich(spero si scriva così:))?
il win 2000 si collega tranquillamente, ma come devo impostare i win98?
Grazie mille, spero che qualcuno mi possa dare una mano
Avatar utente
Neverland
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:46 pm

Rete tra win2000 e win98

Messaggioda Neverland » mer nov 13, 2002 2:49 pm

Ciao, scusate, ho un piccolo problema.
Devo collegare 3 pc tra loro. Uno ha win 2000, gli altri due win98.
Premettendo che i pc tra loro si vedono, ma solo win2000 può entrare negli altri, volevo chiedere:
E' possibile collegare tutti i computer a internet con adsl avendo gia il modem e uno swich(spero si scriva così:))?
il win 2000 si collega tranquillamente, ma come devo impostare i win98?
Grazie mille, spero che qualcuno mi possa dare una mano
Avatar utente
Neverland
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:46 pm

Messaggioda Zane » mer nov 13, 2002 2:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Neverland</i><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao e benvenuto fra noi!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<br />i pc tra loro si vedono, ma solo win2000 può entrare negli altri,<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">si, è normale, il networking sotto win2000-xp è un pochino più complesso di quanto non lo sia fra win9x, comunque non è un problema<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">volevo chiedere:
E' possibile collegare tutti i computer a internet con adsl avendo gia il modem e uno swich(spero si scriva così:))?
il win 2000 si collega tranquillamente, ma come devo impostare i win98?
Grazie mille, spero che qualcuno mi possa dare una mano
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sei fortunato, stiamo preparando un articolo che tratta la procedura fin nei minimi dettagli: ormai è pronta, la pubblichiamo presto, abbonati alla mailinglist per essere avvisato tempestivamente nonappena l'articolo è on-line [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Neverland » mer nov 13, 2002 9:57 pm

perfetto, che posto dove non batte mai il sole:)
come devo fare per inserirmi nella mailing list?sto cercando di frugare nel sito per capire come devo fare. comunque inseritemi nella mailing list perfavore. la mia mail penso la sappiate, comunque:neverland2001@email.it
GRAZIE MILLE
Avatar utente
Neverland
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:46 pm

Messaggioda Zane » gio nov 14, 2002 3:29 pm

Fatto [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising