Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Automatizzare azioni ripetitive grazie a "Utilità di Pianificazione""

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Automatizzare azioni ripetitive grazie a "Utilità di Pianificazione""

Messaggioda Zane » gio apr 23, 2009 12:05 pm

Immagine
Automatizzare azioni ripetitive grazie a "Utilità di Pianificazione" - Commenti

Grazie ad una pratica utilità fornita dal sistema operativo, è possibile lanciare le più svariate operazioni in maniera automatica. Mini-guida alla creazione di un operazione pianificata e tante idee pratiche per sfruttare subito tale funzionalità. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda drman » gio apr 23, 2009 12:06 pm

Sono un utente di win xp e mi piacerebbe avere a disposizione l'utilità di pianificazione di vista che è molto più avanzata.
Si può fare?
Avatar utente
drman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio apr 23, 2009 12:02 pm

Messaggioda Zane » gio apr 23, 2009 2:24 pm

Un port diretto non credo... ma se vuoi qualcosa di pi completo, puoi provare Advanced Task Scheduler oppure VisualCron. Sembrano entrambi piuttosto carini, ma effettivamente non li ho provati.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda drman » ven apr 24, 2009 11:39 pm

Un port diretto non credo... ma se vuoi qualcosa di pi completo, puoi provare Advanced Task Scheduler oppure VisualCron. Sembrano entrambi piuttosto carini, ma effettivamente non li ho provati.

Grazie per la segnalazione, sono due ottimi programmi, peccato solo siano shareware.
Avatar utente
drman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio apr 23, 2009 12:02 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising