Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MIstero

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

MIstero

Messaggioda wolly76 » gio apr 23, 2009 7:13 pm

Salve ragazzi,
mi è capitata una cosa strana, stamattina ho lasciato il pc acceso come faccio sempre e questa sera quando sono tornato a casa l'ho trovato spento!
Ho controllato il visualizzatore eventi e non mi da nessun errore!!!
Non può essere neanche un problema di corrente per 2 motivi
1 la corrente non è andata via
2 il pc è collegato ad un gruppo di continuità
Che cosa può essere secondo voi??
Se fosse un errore della ram, dell hard disk, della scheda video o del processore il visualizzatore eventi avrebbe riporato qualcosa giusto?
Forse l'alimentatore...ma come faccio a testarlo per vedere se è lui???
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Re: MIstero

Messaggioda ssjx » gio apr 23, 2009 9:21 pm

Qualcuno una volta disse che la soluzione più semplice è molto probabilmente anche quella corretta

ergo: non potrebbe essere stato spento da qualcuno?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: MIstero

Messaggioda wolly76 » ven apr 24, 2009 7:35 am

ahahahahah
No in casa non c'era nessuno....
Altre opzioni?
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Re: MIstero

Messaggioda Uriele » ven apr 24, 2009 8:02 am

A me tempo fa successe uguale con Vista.....alla fine ho scoperto che l'ultimo evento era stato un maledetto aggiornamento microsoft.

Il perché si sia spento però rimane un MISTERO [;)]
W. H. Auden ha scritto:
"Il male non e’ mai straordinario, ed e’ sempre umano, divide il letto con noi e siede alla nostra tavola."
Avatar utente
Uriele
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom feb 19, 2006 7:31 pm
Località: Firenze


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising