Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Allegare i log delle scansioni agli articoli

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Allegare i log delle scansioni agli articoli?

Si
6
46%
No
1
8%
Non mi interessano, mi basta l'articolo.
6
46%
 
Voti totali : 13

Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda crazy.cat » gio apr 23, 2009 4:15 pm

Potete rispondere al sondaggio anche senza commentare, è una cosa che vorrei sapere.

Quando facciamo i test dei programmi antivirus è utile, vi interessa, che alleghiamo i log delle scansioni ai vari articoli?

Io sono abbastanza contrario, ma siccome ho letto in alcuni commenti (su altri siti) che la ritengono una cosa importante vorrei sapere cosa ne pensate.
Grazie

Log allegati, almeno per il momento, sondaggio chiuso.
Grazie a tutti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda leonibus » ven apr 24, 2009 2:18 pm

secondo me il log migliora anche la comprensione dell'articolo (del test) e lo reputo molto utile.. a ciò è dovuta la mia preferenza... [devil]
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Re: Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda Andy94 » ven apr 24, 2009 4:53 pm

Con il log, l'utente stronso che arriva già con il pregiudizio che l'articolo gli farà schifo, che l'antivirus non è recensito come vorrebbe fosse, si può ricredere, e avere una prova concreta di quanto l'antivirus effettivamente valga.

Sarò breve: teniamoli.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda Amantide » ven apr 24, 2009 6:44 pm

leonibus ha scritto:secondo me il log migliora anche la comprensione dell'articolo (del test)

Il log aiuta la comprensione dell'articolo solo a chi è capace di interpretare tale log, cioè alla minoranza dell'utenza... ma tant'è vero che questa minoranza è capace comprendere benissimo l'articolo anche senza i vari log allegati, per cui sono contraria come crazy.cat... non servono a nulla... anzi, servono solo ad inciampare la lettura... [8)]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda Mandrake » ven apr 24, 2009 7:01 pm

io li metterei, giusto per chi è pignolo e vuole verificare... [rolleyes]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda ste_95 » ven apr 24, 2009 9:34 pm

Amantide ha scritto:sono contraria come crazy.cat... non servono a nulla... anzi, servono solo ad inciampare la lettura... [8)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda eDog » dom apr 26, 2009 10:04 am

Mandrake ha scritto:io li metterei, giusto per chi è pignolo e vuole verificare... [rolleyes]


Idem, però essendo che non servono a nulla all'88% del lettori, cercherei di metterli come con lo spoiler nel forum oppure allegandoli in uno zip esterno..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda Mandrake » mer apr 29, 2009 1:39 am

eDog ha scritto:
Mandrake ha scritto:io li metterei, giusto per chi è pignolo e vuole verificare... [rolleyes]


Idem, però essendo che non servono a nulla all'88% del lettori, cercherei di metterli come con lo spoiler nel forum oppure allegandoli in uno zip esterno..


sisi, questo credo credo sia ovvio, o meglio io l'avevo dato per scontato... secondo me vanno messi allegati all'articolo, non nel! [std]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: Allegare i log delle scansioni agli articoli

Messaggioda Max01 » gio apr 30, 2009 11:05 am

Io i log delle scansioni li allegherei comunque, poi, se uno non vuole leggerli perché non è interessato, non ha tempo o semplicemente perché non è in grado, va bene lo stesso, l'importante è che siano a disposizioni di tutte le persone interessate.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising