Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scomparsa improvvisa (ed inspiegabile) dell'audio...Vista!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

scomparsa improvvisa (ed inspiegabile) dell'audio...Vista!

Messaggioda alvin » mar mar 17, 2009 3:16 pm

salve a tutti!
non so che cosa sia successo nel mio pc (acer aspire 5520) ma da oggi l'audio non si sente!!! io sono MOLTO ignorante in materia di pc ma questo forum mi è sempre servito per risolvere i miei problemi informatici..spero possiate darmi una mano anche questa volta! [V]
Avatar utente
alvin
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom feb 11, 2007 7:27 pm

Re: scomparsa improvvisa (ed inspiegabile) dell'audio...Vista!

Messaggioda matt » dom apr 19, 2009 12:44 pm

Succede assai frequentemente anche a me... e non riesco proprio a capirne il motivo. Comunque, dopo aver riavviato il pc, l'audio torna a funzionare. Però questi scerzi non mi piacciono!!! [:p]

P.S: Anch'io uso Vista.... [fischio] [fischio] [fischio]
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising