Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

spiegazioni su spybot

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

spiegazioni su spybot

Messaggioda lucio » dom apr 04, 2004 5:36 pm

ciao a tutti,io sto utilizando spybot quando ho fatto la scansione ho visto che mi segnala come spy anche dei file di registro,volevo sapere se se facendo la riparazione si cancellano,e se devo cancellarli.[?][?][?][?]
Avatar utente
lucio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:34 pm
Località: Toscana

spiegazioni su spybot

Messaggioda lucio » dom apr 04, 2004 5:36 pm

ciao a tutti,io sto utilizando spybot quando ho fatto la scansione ho visto che mi segnala come spy anche dei file di registro,volevo sapere se se facendo la riparazione si cancellano,e se devo cancellarli.[?][?][?][?]
Avatar utente
lucio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:34 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » dom apr 04, 2004 6:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucio</i>
<br />ciao a tutti,io sto utilizando spybot quando ho fatto la scansione ho visto che mi segnala come spy anche dei file di registro,volevo sapere se se facendo la riparazione si cancellano,e se devo cancellarli.[?][?][?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo, se gli dici a spy di cancellarli , lui lo fa....
se proprio vuoi stare sicurissimo, fatti prima una copia del file di registro e poi procedi alla cancellazione e vedi come va....
ciao[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Ospite » dom apr 04, 2004 6:23 pm

personalmente ho sempre lasciato la massima libertà a spybot e nn mi sono mai trovato male[^]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda lucio » dom apr 04, 2004 6:55 pm

ma se li lascio senza cancellare,spybot li mette in quarantena o devono essere cancellati comunque?
Avatar utente
lucio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:34 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » dom apr 04, 2004 7:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucio</i>
<br />ma se li lascio senza cancellare,spybot li mette in quarantena o devono essere cancellati comunque?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se decidi di cancellarli, devi selezionarli con i flags e poi spingi il pulsante: Correggi problemi Selezionati

se invece non vuoi cancellarli, non fai assolutamente nulla...esci dal programma....
bye
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda lucio » dom apr 04, 2004 7:59 pm

ok,un ultima cosa ma se decido di disinstallare spybot gli spy vengono cancellati o no?[?][?]
ciao, e vi ringrazio per la pazienza
Avatar utente
lucio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:34 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » dom apr 04, 2004 8:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucio</i>
<br />ok,un ultima cosa ma se decido di disinstallare spybot gli spy vengono cancellati o no?[?][?]
ciao, e vi ringrazio per la pazienza
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quelli che hai cancellato....oramai sono cancellati!!!!
certo quelli futuri...te li becchi tutti addosso!![:D]
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » lun apr 05, 2004 7:15 am

Usate la funzione Immunizza di spybot serve a bloccare l'arrivo di tanti spyware e funziona anche bene.
Anche in Spywareblaster c'è una funzione simile.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda theprince » lun apr 05, 2004 12:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Usate la funzione Immunizza di spybot serve a bloccare l'arrivo di tanti spyware e funziona anche bene.
Anche in Spywareblaster c'è una funzione simile.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è vero!!
infatti da quanto ho immunizzato con SpyBot, anche ADAWARE non trova quasi niente[:D]
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ospite » mar apr 06, 2004 9:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Usate la funzione Immunizza di spybot serve a bloccare l'arrivo di tanti spyware e funziona anche bene.
Anche in Spywareblaster c'è una funzione simile.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ho attivato quella funzione ed in + la protezione su eventuali script dannosi per internet explorer [:D] spybot è davvero troppo buono![dance]
Avatar utente
Ospite
 


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising