Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare richiesta "aprire il file?"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Eliminare richiesta "aprire il file?"

Messaggioda Katia » dom apr 12, 2009 9:15 pm

Buonasera e auguri.
Da questa sera non capisco il perché ma ogni volta che tento di aprire un' immagine di un qualunque formato, mi si presenta appunto la richiesta "aprire il file?" (anche per files che ho già aperto nei giorni scorsi), cosa che fino ad adesso non accadeva e che mi da molto fastidio.
Qualcuno per cortesia sa spiegarmi cosa fare per eliminarla?
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Katia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar mar 11, 2008 9:06 pm

Re: Eliminare richiesta "aprire il file?"

Messaggioda Katia » dom apr 12, 2009 9:47 pm

Risolto!
Oggi avevo installato Microsoft Digital Image, che pur non essendo sul mio pc il programma predefinito per aprire i files immagine (infatti come visualizzatore uso IrfanView), in pratica tentava di impedire all' altro quello che lui stesso non poteva fare, insomma era semplicemente geloso!
Una volta disinstallato, tutto è tornato alla normalità senza neanche bisogno di riavvio; qualcuno conosce per caso come modificarne le impostazioni, in modo che possano convivere senza che il software Microsoft faccia il prepotente?
Avatar utente
Katia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar mar 11, 2008 9:06 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising