Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco a partizionare il mio HD (forse è danneggiato)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Non riesco a partizionare il mio HD (forse è danneggiato)

Messaggioda Buzzi » sab apr 11, 2009 1:05 pm

olevo partizionare il mio HD hitachi 250 GB solamente che quando lo partiono con acronis disk director suite (che non mi ha mai dato problemi) mi fa la partione poi quando riavvia il computer elabora e pare che va tutto ok poi riacccendo e c'è una partizione sola:(:(
ho provato ho settarlo in slave ed usare un 'haltro HD sul quale avevo acronis ma dopo aver preparato tutta la procedura mi da il seguente problema:
http://www.fileden.com/files/2008/9/12/2093965/Nuovo%20Immagine%20bitmap%20(2).bmp
llora ho pensato che non si trattasse di file di registro (quando era in master avevo dato una pulita ma con programmi che non mi hanno mai dato problemi come cclenaer) e cos' ho fatto da cmd CHKDSK E: e questo è il risultato
http://www.fileden.com/files/2008/9/12/2093965/Nuovo%20Immagine%20bitmap.bmp
oltretutto facendo scandisk da risorsedel computer >>driver e:>>prorietà>>struemnti >>scan disk (spuntando tutte e 2 le voci) non mi da alcun problema, ed ho ripetuto questo procedimento 4-5 volte...cosa posso fare?????
le probablità di essere visto da qualcuno aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto
Avatar utente
Buzzi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 01, 2009 12:10 pm
Località: Roma

Re: Non riesco a partizionare il mio HD (forse è danneggiato)

Messaggioda ste_95 » sab apr 11, 2009 1:46 pm

Dopo aver creato la seconda partizione, hai provato a formattarla dandogli un filesystem? Viene riconosciuta da Gestione Dischi?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Non riesco a partizionare il mio HD (forse è danneggiato)

Messaggioda Buzzi » sab apr 11, 2009 7:44 pm

no, quando riavvia dopo aver partizionato, viene riconosciuta un'unica partizione C anche da gestione dischi [cry]
le probablità di essere visto da qualcuno aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto
Avatar utente
Buzzi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 01, 2009 12:10 pm
Località: Roma


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising